Visualizzazione Stampabile
-
Molto belli i nuovi disegni! Usi in modo fantastico le risorse di photoshop per colorare i personaggi. Usi la tavoletta grafica giusto?
Comunque l'avevo notato subito che il tuo stile era molto condizionato da quello della minekura xD anchio seguivo saiyuki solo che con l'andare della serie è diventato un pò noioso e ho perso di interesse... grandissimo manga comunque!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chaos
Molto belli i nuovi disegni! Usi in modo fantastico le risorse di photoshop per colorare i personaggi. Usi la tavoletta grafica giusto?
Comunque l'avevo notato subito che il tuo stile era molto condizionato da quello della minekura xD anchio seguivo saiyuki solo che con l'andare della serie è diventato un pò noioso e ho perso di interesse... grandissimo manga comunque!
No, io uso il mouse. (La tavoletta, benchè la desideri, costa troppo per le mie misere tasche! ^_^)Lo so, ci vuole una pazienza, ma la pazienza è il mio forte! ^_^
Il manga di Saiyuki Reload è meglio del predecessore, molti più colpi di scena, e molti nuovi personaggi! ^_^
Ti ringrazio per il commento!
-
Dunque, ora teoricamente Daimasko si può dire finito. (Spero che a Final Goku piaccia).
Inizialmente lo vedevo come un grosso cinghiale viola coperto di pelli marroncine, ma ora è più simile alla Bestia con un vestitino misto tra Sun Wukong e Lamù.
Un look da barbaro, in tinta con il martellone, che però copre un personaggio che è buono come il pane, in fondo.
Una curiosità: Ogni tanto amo cercare un senso ai nomi. Daimasko volendo ce l'ha un senso.
Si scriverebbe "Daimasuko" (la u non viene pronunciata in giapponese). "Dai" sta per "Grande", "Masuko" sta per "mia possessione". :lol: Interessante, no?
http://img165.imageshack.us/img165/1999/daichanri6.jpg
E questo è uno dei guardiani. Verrà inserito come gli altri nell'ultimo grande disegno (sarà dura inserirlo, visto che è alto almeno 4 metri! XD), e dunque modificherò meglio le ombre quando avrò pronti gli altri, e lo sfondo. Ora c'è la base.
Prossimo guardiano: Shadow
-
Complimenti, ottimo di proporzioni e anche di colore ^__^
-
Eccellente GT! Davvero eccellente! Sono certo che il disegno completo sarà una meraviglia!
-
Citazione:
Final Goku II
Eccellente GT! Davvero eccellente! Sono certo che il disegno completo sarà una meraviglia!
Me lo auguro. Però Shadow, benchè più facile della palla di pelo qui sopra, sarà duro da ricavare, ho molte idee in mente.
Piuttosto, Anja sulla spalla di Daimasko, ce la vedi bene? Così si risparmia spazio, e si sottende il loro sentimento.
-
Bellissimo il disegno, complimenti GT!
Quando completerai Zeliah lo posterai qui?
-
Citazione:
GT!
Piuttosto, Anja sulla spalla di Daimasko, ce la vedi bene? Così si risparmia spazio, e si sottende il loro sentimento.
Direi che ci starebbe perfettamente! :)
-
Mi garba a dir poco il chiaroscuro del pelo :sbav:
-
Ti è uscito proprio bene Daimasko! 1 capolavoro!
Vedremo anke Shadow ed Anja!? Wow!