Visualizzazione Stampabile
-
Finito la quinta di HIMYM, c'ho messo più tempo per finire la quinta che per finire le prime quattro, il che è tutto dire.
-
Ho registrato sul mysky le prime tre puntate di American Horror Story. Ho fatto bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Finito la quinta di HIMYM, c'ho messo più tempo per finire la quinta che per finire le prime quattro, il che è tutto dire.
voglio vederti quando arriverai alla ottava :asd:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ho registrato sul mysky le prime tre puntate di American Horror Story. Ho fatto bene?
Non dirmi che è già cominciato...
La prima stagione io l'ho amata. Però ha ricevuto pareri parecchio discordanti. La seconda ha una storia a se.
-
Citazione:
Fra.
Siamo esattamente allo stesso punto! E anche io ci ho messo un po' più delle altre 4 stagioni! :)
-
E mi sa che lo metterò un po' da parte, voglio continuare I Griffin, sono a metà quinta e certe citazioni sono epiche. :D
-
Io con l'ottava sono fermo alla terza puntata e non mi invoglia a continuare, anche se ovviamente lo farò.
-
Ma scade così tanto andando avanti?
Le prime 4 stagioni le ho viste in pochissimo tempo e non mi sono mai dispiaciute!
-
Citazione:
Daredevil
Io con l'ottava sono fermo alla terza puntata e non mi invoglia a continuare, anche se ovviamente lo farò.
E la quarta fa pure 4398572 volte più cagare della terza, che già faceva schifo. Mamma mia quanto è scaduto sto telefilm è allucinante.
-
Ormai lo seguo solo per sapere chi è questa dannata madre, come tutti penso.