Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Termodinamica e calore specifico, tecnicamente le avrei anche capite, ma abbiamo un professore che ci da delle formule sue con esercizi suoi, tanto che non ci ha mai dato compiti per casa
Noi abbiamo una prof stronzissima, che ci spiega tutto malissimo e nei compiti ci mette le cose tostissime (sia matematica che fisica).
-
Citazione:
Dargil
Termodinamica e calore specifico, tecnicamente le avrei anche capite, ma abbiamo un professore che ci da delle formule sue con esercizi suoi, tanto che non ci ha mai dato compiti per casa
La termodinamica la devo fare anch'io dopo le vacanze (lo so che non ti interessa Roscio ma lo scrivo lo stesso).
Io per fisica ho una prof romena, e nessuno della classe ha il 6.
-
Prof romena? E nessuno ha il 6? Cacciatela dall'Italia(stronzo chi dice che loro sono diversi [cit.]).
-
Citazione:
Roscio360
Prof romena? E nessuno ha il 6? Cacciatela dall'Italia(stronzo chi dice che loro sono diversi [cit.]).
Ma noo...E brava, ne sa a pacchi ed è anche simpatica. Solo che non la capiamo :asd:
-
Vi odia se nessuno ha il 6. Almeno un secchio ci deve essere in ogni classe, e di sicuro non sei tu, ma un 6 ci deve essere.
-
Citazione:
Roscio360
Vi odia se nessuno ha il 6. Almeno un secchio ci deve essere in ogni classe, e di sicuro non sei tu, ma un 6 ci deve essere.
Si solo una. Comunque non ci odia. Ci ha aumentato varie volte punteggi che davvero pessimi.
Ad esempio io presi 2,25 nell'ultima verifica. In realtà il voto esatto era 1,75 ed ha aggiunto 0,50. Poi mi ha dato 3 alla fine, e ci ha dato l'oppurtunità di recuperare scrivendo i 3 principi della dinamica.
-
Citazione:
Mr. Legend
Ad esempio io presi 2,25 nell'ultima verifica. In realtà il voto esatto era 1,75 ed ha aggiunto 0,50. Poi mi ha dato 3 alla fine.
LOL, che gentile!
-
Citazione:
Paolo Vespa
LOL, che gentile!
Scherzi o sei serio man?
-
Citazione:
Mr. Legend
Scherzi o sei serio man?