Visualizzazione Stampabile
-
io vorrei aprire una discussione su una cosa: lo sapevate che con goku ssj4 si può usare il teletrasporto (quello con le dita sulla fronte), io l'ho scoperto oggi per caso ciao e rispondetemi al più presto magari citando altri trucchi di questo gioco
-
per quel messaggio io vi risponderò subito perchè ho sempre il computer acceso
-
salve io ho mandato due messaggi ma sono inesperto in forum, potreste darmi qualche dritta per usarlo meglio?
-
ma a ke serve il potara del campo (verde) spazio?
-
-
rispondete a quello ke ho detto prima del potara spazio a ke serve
-
nn lo so, cmw per tutti gli appassionati:
ci sarà un torneo di dragonball ten2 se andate a vedere il topic sempre su gamesurf
-
scusami ma mi potersti spiegare come funziona il torneo tenkaichi 2 che io sono inesperto: se mi interessa e posso farlo lo faccio volentieri visto che ho quel gioco anch'io
-
mi dispiace ma è stato annullato :ok:
-
no io non sono la tua fata per tua informazione
-
per leogolas, io non sono la tua fataper tua informazione e poi fata lo dici a tua sorella
-
ei leogolas perchè non mi rispondi
-
per esempio mi sai dire qualche pesonaggio?
-
usa il teletrsporto normale per andargli dietro poi fai kamekameha infuriato poi rcaricati il più presto possibile rifaglielo di continuo finchè non muore.
-
buongiorno ragazzi! Volevo farvi una domanda... Quando entro nella collezione Oggetti Z e vado nei pallini verdi trovo come campo da battaglia, oltre agli altri, il campo Spazio. Vado nella modalità duello x provarlo subito ma nn mi appare tra le scelte... Qualcuno saprebbe dirmi cm riuscire a usarlo?? Grazie=)
-
ciao a tutti io sono inesperto in forum perchè mi sono iscritto da poco: mi potreste dare qualche dritta per usare meglio il forum
questi sono due siti di dragonball sono famosissimi , ma forse qualcuno non li conosce ripondetemi al più presto.http://www.dragonball.it
http://www.dragonballarena.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legolas Elessendyl
Se c'è li metteranno davvero alllora veramente entrerà nella storia :silly: anche xkè i giapponesi sanno fare qualunque cosa per far divertire un ragazzo :D
ei wow questa enotizia è fantastica ma sapete di certo che uscira per ps2? (grazieeeeeeeeeeeeeee:-P
-
wow ma sapete di certo che uscirà IN ITALIA per ps2? cmq sarà bellissimo ma sapete il nome?
-
siete nuovi benvenuti pero ce una regola che vi siete dimenticati nn si puo rispondere cosi tante volte di fila
-
come si trovano le password di dragon ball budokai tenkaichi 2 per la ps2