azz ho lasciato intendere un messaggio sbagliato :asd:
nono io adoro god of war e volevo fare una critica perché era identico :asd:
07-01-2012, 21:51
ezio.auditore
Citazione:
Originariamente Scritto da Roscio360
azz ho lasciato intendere un messaggio sbagliato :asd:
nono io adoro god of war e volevo fare una critica perché era identico :asd:
:asd: meglio chiarire, i fanboy sono dietro l'angolo :asd: tornando in tema ho appena battuto il 3 boss di last rebellion
07-01-2012, 23:48
TOB
Citazione:
Originariamente Scritto da Roscio360
sto vedendo mio fratello giocare a dante's inferno. è una copia di god of war, e per questo mi stavo per rifiutare di giocarlo ma ho pensato che almeno un tentativo
'Inchia, e ti fai pure pregare? Se fossi in te, non ci penserei due volte.
Hai a disposizione una sorta di "GoW style + Inferno di Dante" (almeno da quanto ho capito dalle varie recensioni sparse sul web) senza dover spendere una lira, ERGO trovo più che logico un tuffo a bomba immediato nel game.
Che poi se si parla di copie Gow è quello con la coscienza più sporca
08-01-2012, 01:32
loaldnt
Citazione:
Originariamente Scritto da TheOnlyBest
'Inchia, e ti fai pure pregare? Se fossi in te, non ci penserei due volte.
Hai a disposizione una sorta di "GoW style + Inferno di Dante" (almeno da quanto ho capito dalle varie recensioni sparse sul web) senza dover spendere una lira, ERGO trovo più che logico un tuffo a bomba immediato nel game.
E' una copia di GoW giusto i primi 20 minuti, e ironicamente sono la parte più riuscita. Dopo è una noia di platforming ed enigmi facilissimi
08-01-2012, 10:45
TOB
Citazione:
Originariamente Scritto da loaldnt
E' una copia di GoW giusto i primi 20 minuti, e ironicamente sono la parte più riuscita. Dopo è una noia di platforming ed enigmi facilissimi
Ah bè, allora Roscio può giocarci venti minuti e poi passare ad altro. :ahsisi:
A parte gli scherzi, qualsiasi sia la qualità del game, se potessi giocarlo senza doverlo acquistare (non credo che il Roscio debba pagare il fratello per poterlo usare), gli darei almeno una possibilità. L'idea di mettere in una sorta di beat'em up l'ambientazione dell'Inferno di Dante è tanto stramba quanto interessante, aggratis lo proverei di sicuro. :sisi:
08-01-2012, 11:04
Kog'Maw
E' il god of war su 360. Un gran bel gioco che risulta essere anche interessante, provalo Roscio.
08-01-2012, 12:36
mr. utente
Mi ha sempre incuriosito come gioco, essendo un appassionato di Kratos aspetterò che costi 15 euro e lo comprerò.
08-01-2012, 13:06
ezio.auditore
Citazione:
Originariamente Scritto da mr. utente
Mi ha sempre incuriosito come gioco, essendo un appassionato di Kratos aspetterò che costi 15 euro e lo comprerò.
in UK a quel prezzo lo trovi già , ma magari anche qui in italia
08-01-2012, 13:12
El Blaze
Citazione:
Originariamente Scritto da The Prince
Su FC2 evita di raccogliere le armi dei nemici, quelle si inceppano subito.
Le armi che sbloccherai più avanti si inceperanno meno spesso, ma c'è sempre una possibilità che accada. Studiati bene quali armi portare in giro in modo da averne almeno una per tutte le situazioni.
In effetti ho notato che tutte le armi dei nemici che ho raccolto da terra fino ad ora sono rovinate e si inceppano frequentemente. Ora ho comprato un fucile da cecchino e ho un mitra pesante come arma speciale, credo che terrò sempre questa accoppiata, il fucile da cecchino per ora dovrebbe essermi molto utile.
Dante's inferno l'ho provato su PSP, e dopo poco mi ha annoiato a morte.
08-01-2012, 22:34
Uloz
iniziato adesso resistance 3, il primo impatto è decisamente negativo, di migliorie non ne ho viste, e la grafica mi sembra peggiorata rispetto al 2
08-01-2012, 23:38
ezio.auditore
peggiorata??? davvero?
09-01-2012, 09:49
Don Peppe
Riposto il mio problema anche in questo topic...
Sono bloccato a Lost Odyssey, vi posto il problema sotto spoiler...
Spoiler:
Sono al terzo disco, praticamente con Cooke, Mack, Jansen e Ming devo affrontare Ghiaccio vivente, un boss magico di acqua. Il problema arriva dopo circa 3/4 turni. Questo usa Acqua su tutti + e mi fa fuori 3/4 di party. Sono in seria difficoltà, anche perchè ho usato poco i due pischellini e sono abbastanza scarsi. Cooke la uso per curare e fare Scudo su tutti e alterno Ming da questo compito all'offesa. Consigli?
Intanto ho letto la soluzione di GS, stasera provo quella tattica e poi vi faccio sapere ma la vedo dura lo stesso anche perchè è simile alla tattica che avevo adottato io...
09-01-2012, 12:28
Devil May Simo
Quando ci si blocca in giochi simili il miglior consiglio è livellare
09-01-2012, 14:12
ezio.auditore
finito the last rebellion, non capisco le recensioni bassissime perché é davvero un buon gioco
09-01-2012, 15:29
Don Peppe
Citazione:
Originariamente Scritto da Devil May Simo
Quando ci si blocca in giochi simili il miglior consiglio è livellare
facile a dirsi. non so se hai giocato a questo gioco, per come è strutturato e al punto dove sono, dovrei ripartire da molto indietro per livellare...
09-01-2012, 15:49
Devil May Simo
Diciamo dalla ferrovia? Ma anche nella grotta ci sono i nemici ma non ricordo se c'è il unto di salvataggio
09-01-2012, 15:50
Kog'Maw
Guarda don, non so quanto possa esserti utile quello che ti sto postando però...
Spoiler:
The boss won’t put up much
resistance at first, so you
can afford to spend a few
turns casting protective
spells. White Magic users
should cast All-Barricade,
All-Shield, and Cover on
both of your front-row
characters. Mack should cast
Mindus on Jansen and Ming,
and Powerus on himself.
Boss Tactics
If you cast Cover on
both Jansen and Mack,
it will absorb enough
damage from the
Living Ice’s devastating
All-Aquara spell to
keep your GC at level 4.
You’ll have to recast it
after each All-Aquara
spell, but it’s worth it.
Blast the Living Ice with Grounda spells, but keep an eye on its
HP—stop all offensive spellcasting when the boss drops to 25% of
its Max HP (under 1,600 HP); at that point it will cast Reflect, and
your queue full of Groundus spells would end up wiping out your
own party. That’s when Mack should start swinging with Powerusenhanced
Combo attacks, while everyone else heals or tosses
Grounda Bombs. (Reflect can’t bounce items.) Preso dalla guida ufficiale
09-01-2012, 16:35
Don Peppe
Citazione:
Originariamente Scritto da Devil May Simo
Diciamo dalla ferrovia? Ma anche nella grotta ci sono i nemici ma non ricordo se c'è il unto di salvataggio
Il problema è che sprecherei punti PM, PS e pozioni varie che sono preziosi per lo scontro con questo boss. Stasera provo a usare solo jansen e mack per attaccare e tengo ming e cook a fare scudo su tutti e zefiro a tutta bomba.
Per usare riflesso, basta effettuare la magia su uno personaggio del party o deve essere attivo su tutti? Perchè il boss, oltre agli attacchi fisici singolari, usa quelli magici collettivi anche...
09-01-2012, 16:36
Dargil
Strano che non te ne sia ancora accorto, ma quando salvi, esci dal gioco e rientri, pm e ps sono completamente ristabiliti