Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
oggi ho fatto un headshot col lanciagranate in derail sparando alla muzzo dall'altra parte della mappa:asd:
:asd: sii sincero, ma hai tirato a cazzo ? :ggh:
sennò tanto di chapeau :sisi:
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
:asd: sii sincero, ma hai tirato a cazzo ? :ggh:
sennò tanto di chapeau :sisi:
Secondo me stava usando la tecnica lamer del lanciagranate con uomo-esercito.:sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Secondo me stava usando la tecnica lamer del lanciagranate con uomo-esercito.:sisi:
misa che potrebbe essere un'ipotesi :asd:
-
no cmq sapevo che i nemici erano in quella zona ho sparato alla cerca e distruggi:asd:
-
buono cj il lamerone. comunque il tar 21 è un'abbestia senza mirino. se ci metti il laser è una merda ma se poi ci metti l'olografico tutto va all'eccellenza!
-
Citazione:
Roscio360
buono cj il lamerone. comunque il tar 21 è un'abbestia senza mirino. se ci metti il laser è una merda ma se poi ci metti l'olografico tutto va all'eccellenza!
io penso che i mirini non servono a una mazza a meno che non vuoi usare l'aocog o il termico per zoomare
-
Citazione:
cj altair simpson
io penso che i mirini non servono a una mazza a meno che non vuoi usare l'aocog o il termico per zoomare
l'acog è lento per mirare e occupa il 300% dello schermo :D il laser è sottile:sisi:
-
Citazione:
Roscio360
l'acog è lento per mirare e occupa il 300% dello schermo :D il laser è sottile:sisi:
cmq ieri ho beecatto in tutti contro tutti 4 o 5 persone che camperavano in fondo alla mappa per la nucleare e io di lanciagranate facevo macelli:sisi: e il bello e che poi mi dicevano che non sapevo giocare
sti bimbominkia:nonono: però roscio..rosikavano:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
cmq ieri ho beecatto in tutti contro tutti 4 o 5 persone che camperavano in fondo alla mappa per la nucleare
Grandi Boosters!.....no scherzo eh....
-
in effetti non sai giocare se usi il lancia granate cj :D