Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naked
no, solo per PS1, però se ce l'hai originale ovviamente parte anche sulla PS2.
Si lo so,ma non posso salvare la partita quello e il problema:cry2:
-
se hai una memory card per la ps1 puoi perfettamente ;)
-
aspetta ma la memory la deve avere originale sony sennò nn la legge
-
Citazione:
Naked
se hai una memory card per la ps1 puoi perfettamente ;)
celo ma non salva....la legge nella slot ma non la apre e quindi non salva...Tu ci sei riuscito???
-
Citazione:
creed
aspetta ma la memory la deve avere originale sony sennò nn la legge
io non ce l'ho originale e mi salva benissimo.
cmq come ho detto prima se vuoi aggiungere qualcosa non scrivere un nuovo messaggio, ma usa il tasto "edit" in basso a destra del tuo messaggio :).
Citazione:
Clark_Kent®
celo ma non salva....la legge nella slot ma non la apre e quindi non salva...Tu ci sei riuscito???
si, io nn ho mai avuto problemi. magari è la memory card rotta. prova la memory card su un'altra PS2 e se ti da problemi anche là vuol dire che è proprio la memory card, e ti consiglio di comprarne un'altra.
-
Citazione:
Naked
io non ce l'ho originale e mi salva benissimo.
cmq come ho detto prima se vuoi aggiungere qualcosa non scrivere un nuovo messaggio, ma usa il tasto "edit" in basso a destra del tuo messaggio :).
si, io nn ho mai avuto problemi. magari è la memory card rotta. prova la memory card su un'altra PS2 e se ti da problemi anche là vuol dire che è proprio la memory card, e ti consiglio di comprarne un'altra.
Scusa per doppio post di prima...ok seguiro il tuo consiglio!!Grazieeeeeeeeeee Naked:woohoo: e vivaaaaaaaaaaaaaaaaa ora posso rigiocare FF IX
-
appena arrivato al 4 cd nn pss entrare nei villaggi(in alcuni si),ma quando ucciderò il mostro della sfera viola si riapriranno o dovrò andare al luogo dei ricordi senza passare di là????!!!!
RISPONDETE è URGENTE!
-
Citazione:
_Vincy__
appena arrivato al 4 cd nn pss entrare nei villaggi(in alcuni si),ma quando ucciderò il mostro della sfera viola si riapriranno o dovrò andare al luogo dei ricordi senza passare di là????!!!!
RISPONDETE è URGENTE!
nei villaggi bloccati dalle radici (che sono quelli chiusi di cui parli) non puoi più andarci nel 4 cd.
-
aiutatemi!!!!! nn so cm battere il dragone di ff10!!!!!!!!!!
-
ragazzi ma ho battuto subito i mostri del luogo dei ricordi,E CN UN EQUIP DA FAR PAURA D QUANTO ERA POVERO!!!! sn arrivato da trivia ke mi ha battuto ma credo di farcela x il 2 tentativo!mi aspettavo molto d +!!!
HIHIHI!!