Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lince88
Fatemi sapere se v serve ancora aiuto
aiutami tu x favore come hai sconfitto a chateau villette quel monaco?
io nn riesco!!! ognitanto riesco al primo combattimento ma poi nell'altro mi sbatte contro la libreria e muoi ...uffy sono ferma lì da 3 gg. :wall:
fammi sapere se puoi:)
-
Sono : 21 - 500 - 521
terminale kiave banca di zurigo ...all'inizio proprio..
potresti aiutarmi?
-
cmq azzurra se vuoi c'è il trukko dell'invicibilità ke è : Vitruvian Man
o x uccidere con un colpo solo : Royal Holloway ( si scrivono su " codice " nel menu )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MuKkIna86
Sono : 21 - 500 - 521
terminale kiave banca di zurigo ...all'inizio proprio..
potresti aiutarmi?
1021 mi pare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da azzurra
1021 mi pare
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ..
sei stata gentilissima ti ringrazio :) ;) ;)
-
io volevo chiedere di nuovo che devo fare al ritorno del louvre...ma adesso ho trovato tutte le monete, le sfere e i manufatti, ho tutto!
ma al ritorno al louvre nn so che fare dopo che risolvo gli anagrammi...e poi nel ritorno a rosslyn come devo premere le tessere, in che ordine?!?!?
help
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MuKkIna86
cmq azzurra se vuoi c'è il trukko dell'invicibilità ke è : Vitruvian Man
o x uccidere con un colpo solo : Royal Holloway ( si scrivono su " codice " nel menu )
:sub: :sex: non ho capito scusami, dove li metto se riavvio il gioco non vedo "codice" nel menu principale....
-
...forse ho capito ..ma devo riniziare?
-
codice da vinci
Buona giornata a tutti, appena iniziato e già problema con ps2, come si apre la finestra del bagno del Louvre. grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da suricikkio
io volevo chiedere di nuovo che devo fare al ritorno del louvre...ma adesso ho trovato tutte le monete, le sfere e i manufatti, ho tutto!
ma al ritorno al louvre nn so che fare dopo che risolvo gli anagrammi...e poi nel ritorno a rosslyn come devo premere le tessere, in che ordine?!?!?
help
grazie
ho risolto per la sequenza delle tessere...aiutatemi per il ritorno del louvre.......................................vi prego
thanks