Visualizzazione Stampabile
-
Ah, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente. Ah, un bel dito nel culo anche agli Elkann, così, stasera sto nervosetto...
-
In conferenza sta facendo ancora peggio.
Considerazione 0 per il giornalismo sportivo italiano, giustamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Un arbitro ti dice che non se l'è sentita sul goal di Muntari. Come reagiresti?
Ma io sapendo di avere ancora 6 punti e una partita in più sul Napoli non prenderei a cazzotti proprio niente, tutto stress sui giocatori... E credo si sia visto anche oggi. Tecnicamente la juve è molto più forte del Napoli, gli infortuni hanno un po' diminuito la differenza, se ti ci metti pure tu allenatore a sbraitare e a perdere il controllo rischi seriamente di mandare tutto a donne di facili costumi.
-
Chiello quei 2 cross li avrebbe respinti col naso. Giusto per sdrammatizzare un po' la sconfitta :D
-
Citazione:
Fra.
Ma io sapendo di avere ancora 6 punti e una partita in più sul Napoli non prenderei a cazzotti proprio niente, tutto stress sui giocatori... E credo si sia visto anche oggi. Tecnicamente la juve è molto più forte del Napoli, gli infortuni hanno un po' diminuito la differenza, se ti ci metti pure tu allenatore a sbraitare e a perdere il controllo rischi seriamente di mandare tutto a donne di facili costumi.
E' tutto il mese di gennaio che va così, non è solo la partita col Genoa. E intanto il +6 è diventato +3. Il rosicamento di Conte è giustificato.
Citazione:
michele longobardi
Ah, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente. Ah, un bel dito nel culo anche agli Elkann, così, stasera sto nervosetto...
Ti dirò. Conte ha vinto uno scudetto grazie a giocatori presi quando non c'era lui. L'estate scorsa invece son stati presi giocatori col suo benestare. Io inizierei a dare delle colpe di mercato anche a Conte, oltre alla sua testardaggine.
-
Citazione:
michele longobardi
Ah, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente.
Beh dai, prestito con diritto di riscatto per un totale di 6 milioni per peluso, mentre per lisandro lopez non va oltre i 4... Cosa vuoi di più? :D
-
Per il momento il suo più grande fallimento è Giovinco, e per l'importanza ripostagli, e perchè era evidente che non fosse un giocatore da Juventus. Isla ha diverse attenuanti.
-
-
Citazione:
Marco ¬¬
Beh dai, prestito con diritto di riscatto per un totale di 6 milioni per peluso, mentre per lisandro lopez non va oltre i 4... Cosa vuoi di più? :D
Lì il problema è l'ingaggio. Non vogliono essere vincolati ai suoi 4 milioni a stagione in caso di fallimento del giocatore. Come ragionamento ci sta, significa che in estate vuoi prendere altro. Però voglio proprio vedere quale sarà questo ALTRO.
-
Anche perchè questo sarebbe il terzo anno che si va alla caccia del top player in attacco