Visualizzazione Stampabile
-
Qualche giorno fa mi sono trovato a vedere un episodio di Boardwalk Empire su Rai4 e mi ha fatto un'ottima impressione anche se non ci ho capito nulla dato che non avevo visto gli episodi precedenti.
Merita da iniziare dal principio?
Non sapevo manco ci fosse Buscemi, sinceramente. Poi c'è il personaggio di Richard (quello mezzo mascherato) che pare figo, ma non è tra i main characters purtroppo.
-
Boardwalk empire merita. La seconda stagione la preferisco ma anche la prima non è male.
-
Ottimo allora, la inizio in questi giorni.
Il proibizionismo poi è un bel tema :ahsisi:
-
Visto il finale della terza stagione di Breaking Bad.
Direi che ogni commento a riguardo sarebbe superfluo e scontanto.
Vince Gilligan, sono il tuo schiavo.
-
Vista la prima dell'ultima stagione di Supernatural: non che mi abbia incuriosito molto come incipit.
-
Penultima puntata della seconda stagione di Dexter. Le cose si stanno facendo piuttosto interessanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Vista la prima dell'ultima stagione di Supernatural: non che mi abbia incuriosito molto come incipit.
Semplicemente fa schifo. È in pratica le prime tre stagioni ma senza Azazel e Lilith. Ok c'è sempre Crowley, ma come antagonista è troppo bonaccione e amichevole dati i trascorsi coi Winchester. Ciò che succede a Dean poi non ha consistenza avendo lui già fatto un iter simile. Ci manca che si faccia qualche mese in Paradiso e Dante gli fa na pippa.
Il terzo e quarto episodio sono autoconclusivi e li preferisco a quelli che ruotano attorno al filone principale, però purtroppo al massimo potrebbero occupare i 3/4 di stagione, ma neanche mi sa.
-
-
Ma che figata è sta stagione di Dexter?
-