Visualizzazione Stampabile
-
you are only a bitch:rosik:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wmanchester
nessuno mi caga eh? :cry2: :lol:
Non ne ho idea.... non ho protocoso....
-
Citazione:
Teale
Livello 10. :D
Non esiste un emoticons che possa esprimere il mio stato d'animo :|
-
Citazione:
fede_95
Non esiste un emoticons che possa esprimere il mio stato d'animo :|
bhe, io dovrei essere 12 e mezzo :soso:
-
Citazione:
Teale
Livello 10. :D
Ma tu puzzi, oggi 10, domani 100 :asd: :cry3:
-
Citazione:
loaldnt
bhe, io dovrei essere 12 e mezzo :soso:
Ma tu non conti :D
-
Poveretto :asd: come lo trattate!!!
-
-
se solo non fosse cosí nerdoso...bronzo a gta4 Ç_Ç_________
-
Citazione:
Dargil
se solo non fosse cosí nerdoso...bronzo a gta4 Ç_Ç_________
GTA IV è veramente una bastardata in quanto a trofei...
Ti chiede operazioni lunghissime che ti rubano ore e ore e poi ti da solo bronzetti.
Senza contare che ci sono trofei lunghissimi come i 200 picccioni :shock:
-
a quello neanche ci penso, solo che però punto all'oro di finirlo in meno di 30 ore, visto che la prima volta ce ne misi 24
-
A quanto pare sono uno dei pochi capace di fare i 200 piccioni per un argento e completarlo al 100% per un oro. :asd:
-
Citazione:
kakashi94
A quanto pare sono uno dei pochi capace di fare i 200 piccioni per un argento e completarlo al 100% per un oro. :asd:
io ho preso io 200 piccioni :sisi: e lo ho finito quasi al 100% prima dell'avvento dei trofei però:nonono:
-
quando l'ho giocato su pc di piccioni ne avevo presi 199 ma il 200esimo non avevo idea di dove fosse...a quel punto ho spezzato in due il dvd del gioco e mi son dedicato ad altro :smoke:
-
Citazione:
fiffi
quando l'ho giocato su pc di piccioni ne avevo presi 199 ma il 200esimo non avevo idea di dove fosse...a quel punto ho spezzato in due il dvd del gioco e mi son dedicato ad altro :smoke:
eheh anchio ci misi un po' a trovarli tutti perchè avevo segnato male i piccioni già uccisi:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
io non ho ac2 ma nel primo capitolo potevi e anche in questo credo di si :sisi:
si si si può eccome ;) finito e mi mancano 4 trofei per il platino ma tutto sta nel trovare le 100 piume XD devo trovare una mappa su internet :asd:
-
-
Citazione:
cj altair simpson
ottimo! scusa per la svista XD vorrà dire che ti dedicherò il platino, grazie! :asd:
-
Citazione:
kakashi94
E di beccarselo in quel posto per l'online di merda e altri trofei impossibile :D
-
Citazione:
fede_95
E di beccarselo in quel posto per l'online di merda e altri trofei impossibile :D
se ti piace l'online non è poi così difficile è lungo :sisi: