Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
per il ping a me inizia a cercare da 50 ma non trova quasi mai niente di solito arriva a 60 o 70:nonono:
cmq con speed test ho il ping di 19ms:sisi:
http://www.pingtest.net/result/15089000.png
ps in cod4 appena schiaccio trova partita entro in una sala in mw2 ci mette sempre 15 secondi:nonono:
poi ho notato che quando si è in gruppo è ancora più lento
si, l'ho notato anche io. misa che dipende dal nuovo aggiornamento che hanno fatto quando è uscito lo stimulus pack :sisi:
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
si, l'ho notato anche io. misa che dipende dal nuovo aggiornamento che hanno fatto quando è uscito lo stimulus pack :sisi:
i play on ps3;)
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
a volte si ho acceso qualcos'altro oltre la console. :sisi:
download : 6.06 mb/s
upload : 0.49 mb/s
strano pero. download e upload rimangono sempre gli stessi, invece oggi rifacendo il test mi dava ping 48
Hai una buona linea... l'unica spiegazione che riesco a trovare a una cosa del genere è che ci sia troppa poca gente con un ping simile al tuo per aprire una partita :S
-
dipende da tremila fattori la latenza alta. La prima che mi viene in mente che faccia al caso tuo è la saturazione della tua centrale di appartenenza. Che isp hai? zona?
prova a cercare su google ngi test e fa quel test. Ti dovrebbe mostrare ping e packet loss. Vediamo se hai problemi di pacchetti persi nell'istradamento.
altrimenti da prompt prova a scrivere tracert maya.ngi.it e dicci dove hai risposte di latenza fuori la media.
-
Finalmente ho chiamato ben 25 supporti aerei e ho preso l'emblema.:sisi:
Adesso mi occupo degli AC130.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Finalmente ho chiamato ben 25 supporti aerei e ho preso l'emblema.:sisi:
Adesso mi occupo degli AC130.
ciao mw2 me la squaglio su bc2 per un po':sisi:
-
no j!!!!! comunque ho rifinito la campagna. l'ultima frase mi ha dato un fomento gigantesco!
-
Citazione:
Roscio360
no j!!!!! comunque ho rifinito la campagna. l'ultima frase mi ha dato un fomento gigantesco!
cmq per "epicità" direi che la fine del 4 è moooooooooooooooolto meglio
-
Citazione:
cj altair simpson
cmq per "epicità" direi che la fine del 4 è moooooooooooooooolto meglio
ma la non lascia intendere molto. il 6 è meglio perchè ti da quel senso grandioso!
-
oggi ho fatto un headshot col lanciagranate in derail sparando alla muzzo dall'altra parte della mappa:asd: