sn passato alla sala dopo la libreria dv c sono le statue sul muro con le candele...quali v accendere?cs devo fare?HELP!!
Visualizzazione Stampabile
sn passato alla sala dopo la libreria dv c sono le statue sul muro con le candele...quali v accendere?cs devo fare?HELP!!
per burmesia che livello consigliate?il 16 va bene?
Per me i migliori dal punto di vista dell'attacco, cioè che vincono velocemente le battaglie sono: Gidan, Freija, Steiner e (non te lo dico sennò ti svelo chi è). Però in tutta sincerità adoro troppo gli eidolon perciò mi metto sempre una sciamana e poi il mio personaggio preferito è Vivi, dunque mi piace averlo nel party.
Attento lì dovrai cercare di accendere tutte le candele perché oltre a ricevere dei "regali", indebolirai poi il boss che dovrai affrontare (non è molto forte ma se non accenderai le statue potrebbe darti del filo da torcere), quindi cerca bene tutte e dico tutte le statue. Comunque per poterti aiutare devi dirmi esattamente in quale camera sei perché sono diverse le stanze con le statue con le candele.
Il 16 non è male, magari ti conviene aumentare di un altro livello per stare più tranquillo, perché dopo ci saranno lotte un po' più "pesanti" e anche quello di Burmesia non sarà del tutto semplice. Magari divertiti (se non l'hai già fatto) a far apprendere a Quina le Magie Blu, dove sei ne puoi imparare qualcuna non molte, ma almeno cogli l'occazione per allenarti (io lì mi allenavo con le mandragore però stanno dall'altra parte della grotta di Ghizamaluk, escono raramente e si trovano solo nei boschetti, mi allenavo esattamente dov'è il Chocobosco così una volta diventato troppo debole andavo alla porta con la sorgente e mi ripristinavo HP e MP senza spese). Oppure sempre che tu non l'abbia già fatto potresti divertirti con Choco a trovare le Chocografie, dove stai tu però ne potrai trovare solo due, ma una di quelle contiene una cosa speciale che non ti rivelo (potresti già averla scoperta).
Scusate ma FF IX esiste x PS2 o no?
qualcuno sa cm si può prendere il pepe mortale x i chocobo?
l'abilità level up dice:"velocizza il processo del level up".si sa percaso di quanto?cioè raddoppia gli EXP o li aumenta solo di un po?
NN RISPONDE NESSUNO???!!! AIUTO!!!:
cm si può prendere il pepe mortale x i chocobo?
L'abilità "Level Up" RADDOPPIA i punti Exp ottenuti. Allo stesso modo, "Abilità Up" raddoppia gli AP. Sono entrambe abilità fondamentali e consiglio di tenerle sempre attivate per tutta la durata del gioco.
Il pepe mortale si può trovare chocobeccando (all'interno del Chocobosco, del Chocogolfo e del Chocoaeroparco). Comincia ad apparire solo quando si è a metà della missione secondaria, cioè quando si è raggiunto il Chocogolfo. Un altro modo per procurarsi il pepe mortale è andare con Choco al Paradiso dei chocobo, il luogo segreto dove si incontra Cicciochocobo (per raggiungere questo luogo, bisogna usare un'unità di pepe mortale a cavallo di Choco di fronte alla crepa che si trova sulla montagna di un'isola non segnata sulla mappa, posizionata nell'angolo più estremo della world map). Lì c'è un chocobo che regala 99 unità di pepe mortale.
Sì come detto da Dylan Durden lo trovi in pratica dove puoi chocobeccare ma devi prima andare aver completato almeno metà delle "missioni secondarie" di Choco e per fare questo devi andare avanti col gioco (ma credo dove sia tu dovrebbe andar bene). Lo lasciano anche alcuni nemici, ma più avanti e a volte lo puoi trovare nei forzieri. Scusami se non ti ho risposto prima, ma ieri non ci sono stato (Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo non poteva attendere oltre :D scusate l'OT)
Come già detto da Dylan Durden raddoppia i punti ricevuti ed è molto utile per aumentare di livello, ma anche con quello non è molto semplice.
Un'ultima cosa Dylan Durden benvenuto!