Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
adesso sono da Napolitano per implorarlo di riproporsi .. il tutto pur di non avere al Quirinale una persona che non ritengono in qualche modo influenzabile .. siamo al delirio più totale, questa gente deve scomparire dall'universo ..
Ma chi è andato a implorare napolitano che non lo trovo?
-
Ormai mi è rimasto solo sperare nel m5s , il pd s'è bruciato con Bersani e renzi fa acqua da tutte le parti ... Ora puntano Napolitano per salvarsi il culo che spero vivamente non accetti e via con Rodotà
-
Citazione:
giacomo90lol
Ormai mi è rimasto solo sperare nel m5s , il pd s'è bruciato con Bersani e renzi fa acqua da tutte le parti ... Ora puntano Napolitano per salvarsi il culo che spero vivamente non accetti e via con Rodotà
A quanto leggo io non gli chiedono per forza di rimanere, ma che ci metta il becco per far fare la pace a tutti. Mah... Onestamente non so proprio come andrà a finire. Io invece spero in renzi, lo preferisco largamente al m5s. Però oramai nel pd siamo al si salvi chi può...
-
Giacomo c'è anche SEL.
-
Confermata la candidatura di Napolitano "Nella consapevolezza delle ragioni che mi sono state rappresentate".
Praticamente tutti i Falliti l'hanno stalkerato alla disperazione fino a indurlo a non poter rinunciare, e adesso cinguettant garruli da un'intervista all'altra dispensando dichiarazioni di gratitudine e "responsabilità" come se tutto quello che è successo fino ad oggi fosse colpa nostra .. Uno spettacolo semplicemente disgustoso .. Comunque, nome accreditato come più probabile al Governo, Amato, oppure si vocifera di Enrico Letta (*rullo di tamburi*) insieme ad Alfano ..
E ora, scusate, vado a vomitare per qualche ora ..
-
I responsabili :hail:.
L'inciucio :hail:.
La Restaurazione :hail:.
-
son delle merde, una manica di stronzi.
Mi son preso del qualunquista,dell'ignorante e del fancazzista,ahaha.
La realtà di stà merda di paese è in quel pianto di quella povera illusa del pd.
Quoto jojo.
Saluto tutti,m'è passata la voglia.
-
Citazione:
Axxell
Confermata la candidatura di Napolitano "Nella consapevolezza delle ragioni che mi sono state rappresentate".
Praticamente tutti i Falliti l'hanno stalkerato alla disperazione fino a indurlo a non poter rinunciare, e adesso cinguettant garruli da un'intervista all'altra dispensando dichiarazioni di gratitudine e "responsabilità" come se tutto quello che è successo fino ad oggi fosse colpa nostra .. Uno spettacolo semplicemente disgustoso .. Comunque, nome accreditato come più probabile al Governo, Amato, oppure si vocifera di Enrico Letta (*rullo di tamburi*) insieme ad Alfano ..
E ora, scusate, vado a vomitare per qualche ora ..
ENRICO LETTA OLE'!
Citazione:
enzo680
son delle merde, una manica di stronzi.
Mi son preso del qualunquista,dell'ignorante e del fancazzista,ahaha.
La realtà di stà merda di paese è in quel pianto di quella povera illusa del pd.
Quoto jojo.
Saluto tutti,m'è passata la voglia.
Ti prendi dell'ignorante quando fai i teoremi sull'euro enzo.
-
Citazione:
Jojo10
Ha 87 anni, già questo dovrebbe far capire che non può ricandidarsi.
Citazione:
giacomo90lol
Napolitano nuovo presidente della republica. Si rischia lo sfascio sociale, attenzione (non per colpa di Napolitano ovviamente).
-
rieletto Napolitano. Beppe Grillo non si sta rendendo conto che piu' fa ostruzionismo per migliorare e piu' l'Italia sta peggiorando. cosa si aspettava grillo con i suoi no consecutivi? Oggi ho visto Berlusconi sorridente dopo la votazione e cio' mi ha terrorizzato.