Visualizzazione Stampabile
-
Fatta qualche missione secondaria in The Witcher 2 ed anche parte della principale, in particolare:Penso che ora continuerò un po' la trama principale, non ho ancora fatto praticamente nulla dall'inizio del secondo atto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Levami una curiosità che non ho mai capito, la storia di The Witcher e The Witcher 2 è ambientata mentre e dopo i libri, giusto ? Se è ambientata anche dopo i libri, la storia è scritta comunque da Andrew Cognomeimpronunciabile oppure è frutto della fantasia dei CD Project ? Voglio dire, se così fosse anche la storia di TW2 è inventata
Dopo i libri.
La storia è stata scritta da quelli di CdProject.
Non so se hai fatto una delle missioni nuove in cui si dice che Geralt
----------------------
Bella partitozza a Killing Floor.
Small fattelo dire: hai proprio un bel accento pugliese :asd:
-
Citazione:
Pagan89
Bella partitozza a Killing Floor.
Small fattelo dire: hai proprio un bel accento pugliese :asd:
E non mi avete mai sentito parlare in dialetto. :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
E non mi avete mai sentito parlare in dialetto. :asd:
Dimmelo prima così mi procuro un dizionario pugliese-italiano/italiano-pugliese :asd:
-
Alan Wake American Nightmare
-
@ Small: GiUoco calcio :lol:
-
oh ma killing è davvero figo :sisi: gente nabba che moriva mentre io restavo in vita. sono troppo forte
-
Citazione:
Roscio360
oh ma killing è davvero figo :sisi: gente nabba che moriva mentre io restavo in vita. sono troppo forte
Eravamo a begginer e ti ho aiutato io....:ahsisi: però si,erano nabbissimi i tipi.Vedi di prenderlo,pezzente,che si gioca tutti insieme!
-
Citazione:
Roscio360
Per morire a beginner devi essere afk per 3-4 minuti con i mostri addosso e forse, ma dico forse riescono ad ucciderti. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Per morire a beginner devi essere afk per 3-4 minuti con i mostri addosso e forse, ma dico forse riescono ad ucciderti. :sisi:
Come il tipo oggi,afk per 3 partite di seguito :rotfl: