C'è il topic analogo per manga e anime nella sezione apposita, no?
Visualizzazione Stampabile
C'è il topic analogo per manga e anime nella sezione apposita, no?
Io dopo l'episodio 15 l'ho mollato perchè mi sentivo preso in giro. I primi 6-7 episodi straordinari, poi l'anime è diventato una terribile parabola discendente.
Ancora non ho digerito il grattacielo e quel che ne segue.
Settima puntata della terza stagione di Breaking Bad, credo di aver trovato un ottimo esempio per definire capolavoro.
Finita la prima stagione di Dexter.
La serie IMHO ha del potenziale ancora inespresso (ovviamente parlo solo per gli episodi che ho visto), infatti questa stagione m'è parsa sì buona ma non proprio eccellente. Ultimi 3/4 episodi decisamente interessanti.
Prima di farmi la quinta stagione di Breaking ho deciso di rifarlo daccapo. Buona la prima stagione, ottime basi ed ha i suoi momenti, per quanto comunque non sia niente di che. Ottima la seconda, dove quel grandissimo attore di Cranston fa vedere come White stia diventando mano a mano tutt'altro genere di personaggio, pił le basi di quelle cose eccezionali che saranno la terza e la quarta stagione
Io di recente ho visto:
Revolution fino a 1x05, cioè l'ultima uscita. Della serie si salvano giusto Esposito, nel ruolo del capitano Neville; l'onnipresente Pellegrino alias Jacob/Lucifer; il cambiamento di Monroe, che mi ha reso curioso. Per il resto rimane fiacca.
Poi Supernatural fino alla 8x03, con quest'ultimo episodio autoconclusivo, dunque almeno decente, che ormai però incontra i suoi limiti dati i protagonisti che non sono più come prima. Sam vabeh, ci sta pure, ma Dean non è più il solito tranne qualche battuta sporadica.
HIMYM fino alla 8x03.
The Walking Dead fino alla 3x02, cioè l'ultima uscita.
Fringe fino a 5x02. Inizio con un plot che a me sinceramente non piace. Si abbandona la componente mystery per un action vero e proprio.
The Mentalist fino a 5x02. Ormai farsi pestare la coda da Red John diventa ridondante. Gli autori a questo punto potrebbero azzardare di più, e non solo nei season finale, a meno che non vogliano fare molte altre stagioni, il che non so se sia davvero un bene. Non è una crime series "chiusa" come le molte che girano ultimamente, proprio grazie a Red John, quindi diluire sempre più può essere svantaggioso.
Visto la premiere della nuova stagione di Misfits.
Per ora i nuovi non mi dicono proprio nulla.
Ricominciato Doctor Who (2005) per la millesima volta, in attesa dell'uscita della nuova di The Big Bang Theory. Dopo aver visto esclusivamente episodi con Matt Smith nell'ultimo anno, sono curioso di vedere che effetto faccia tornare ad Eccleston e al grandissimo Tennant. Non vedo già l'ora di arrivare alla series 2, la migliore.
Io ho di recente iniziato How i met your mother e ho finito ieri la seconda stagione! Mi ha davvero sorpreso positivamente :)