Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Ha detto che non è un FPS.
Oh Jack, ma che cazzo mi dici?
Lo ha detto tra gli indizi :D
Comunque boh...
Di ID software di quei tempi c'erano Doom, Heretic, Hexen e Catacomb 3-D, ma è tutt'altro che famoso.
Dato che son costretto sparo Catacomb 3-D pur sapendo che quasi sicuramente sarà sbagliata, ma sono disperato :cry:
-
Anch'io punterei su Catacomb 3-D.
Ho come l impressione che sarà giusta-
-
uhm, il buon altheix ha praticamente capito con quale serie abbiamo a che fare, però non è quello il capitolo giusto. Ho detto anche un'altra cosa:
Citazione:
tutto il tempo che vuoi, ti dico che è per Ms-Dos, abbastanza vecchiotto come avrai notato e che non è il primo gioco con questo nome, benchè sia il primo di una trilogia. Come avrai intuito dai miei post, non è dell'ID però è collegato e non è ambientato tra i vivi
non vi resta che dire il nome del titolo, c'è una grande enciclopedia a vostra disposizione :D
-
-
Citazione:
Albyx
Catacomb Abyss
esatto, proprio lui.
"Dopo che i componenti della id Software andarono via, uscì, sempre prodotta da Softdisk, una trilogia dedicata a Catacomb chiamata Catacomb Fantasy Trilogy e prodotta utilizzando il medesimo motore grafico.
Catacomb Fantasy Trilogy:
Catacomb Abyss (Softdisk) - primo capitolo della trilogia, distribuito come shareware.
Catacomb Armageddon (Softdisk/Froggman) - secondo capitolo, in seguito è distribuito come titolo budget da Froggman come Curse of the Catacombs.
Catacomb Apocalypse (Softdisk/Froggman) - terzo e ultimo capitolo, nel quale vengono inseriti elementi fantascientifici come neimci robot; in seguito è distribuito come titolo budget da Froggman come Terror of the Catacombs."
-fonte wikipedia.it
http://i38.tinypic.com/xoks53.jpg
A te. :D
-
Citazione:
Altheix
Oh Jack, ma che cazzo mi dici?
Lo ha detto tra gli indizi :D
Comunque boh...
Di ID software di quei tempi c'erano Doom, Heretic, Hexen e Catacomb 3-D, ma è tutt'altro che famoso.
Dato che son costretto sparo Catacomb 3-D pur sapendo che quasi sicuramente sarà sbagliata, ma sono disperato :cry:
Oddio sono così stupido? ._.
Avevo capito che l' indizio era che il gioco NON è un FPS xD
-
Stessa cosa.
Cosi non vale.
-
perchè non vale? Mica Halo3 è uguale ad halo2, o FF7 a FF6? Anzi, esempio più calzante, i Crash bandicoot della vivendi non sono quelli della naughty dog
Comunque fate voi per l'assegnazione del punto, ne sapete più di me dato che le regole sono vostre ;)
-
Tocca ad Albyx senza se e senza ma.
-
Se non avete nulla in contrario :look: posto
-
E' senza dubbio per PC e credo sia un MMORPG
-
-
Sono sicuro che si tratta di quelli eroi
ma devo pensarci per il capitolo
-
Quelle ali mi fanno venire in mente Aion, quindi punto su quest' ultimo.
-
Mmmmh, qualcuno c'è vicino (non dico chi se no andate a Googlare :asd:)
-
Heroes Of Might & Magic IV
E mi sento il V
-
Heroes of Might and Magic V
-
Citazione:
Chuck Bass
Heroes Of Might & Magic IV
E mi sento il V
Ehm, non ho ben capito la seconda affermazione :asd:
Beh, Jack ci ha preso, ma non ho capito se te intendevi il IV o il V...
-
Citazione:
Albyx
Ehm, non ho ben capito la seconda affermazione :asd:
Beh, Jack ci ha preso, ma non ho capito se te intendevi il IV o il V...
Io intendevo il V :look:
-
Ho detto il IV pur volendo dire il V
echecaz....