Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Sì, ed è il motivo per cui molti lo schifano.
bastardi! D:
-
Neon Genesis Evangelion episodio 6
Niente da dire,se non che l'episodio mi è piaciuto davvero molto,ed è stato avvincente ed interessante.Questo anime mi sta piacendo parecchio.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sì, ed è il motivo per cui molti lo schifano.
O c'è chi lo schifa dal primo episodio :asd:
-
Shadow, guardatelo per i fatti tuoi senza badare ai commenti degli altri a riguardo, partirci prevenuti è una brutta malattia
-
Infatti non mi faccio influenzare,semmai posso sviluppare delle mie aspettative,ma nulla di che.
-
Citazione:
Daredevil
O c'è chi lo schifa dal primo episodio :asd:
Quelli li sopporto di più, guarda.
-
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Quelli li sopporto di più, guarda.
Quindi sopporti anche me :ahsisi:
-
comprati 20-21-22 di one piece. mi spiace di aver visto prima l'anime e poi il fumetto perché l'anime mi sembra mille spanne sopra al fumetto, doppiato o non in italiano. più che altro perché spiega meglio delle scene (sanji che batte il membro dell'organizzazione di mr crocodile che ha mangiato il frutto lama lama).
comunque, da dove lo si guardi, bisogna prostrarsi d'innanzi a one piece
-
Citazione:
Roscio360
comprati 20-21-22 di one piece. mi spiace di aver visto prima l'anime e poi il fumetto perché l'anime mi sembra mille spanne sopra al fumetto, doppiato o non in italiano. più che altro perché spiega meglio delle scene (sanji che batte il membro dell'organizzazione di mr crocodile che ha mangiato il frutto lama lama).
comunque, da dove lo si guardi, bisogna prostrarsi d'innanzi a one piece
dimenticavo: ho comprato anche il 49 di bleach.
letto sia questo che il 20 e il 21 di one piece :sisi:
in bleach questa volta non hanno svelato un emerito cazzo su quel che bisogna fare tra qualche volume. speriamo sia avvincente