Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide 166
Ormai non producono più nulla per Ps2.
Possiamo consolarci solo con i giochi multi, tipo quelli dei film. :cry4:
E nemmeno tanto, ad esempio, Toy Story 3, ma anche Lego Indiana Jones 2, non sono usciti per PS2: gli ennesimi segnali del tramonto definitivo.
Citazione:
samfisher88
QUOTO ALBY!
Sei sicuro di averlo scritto te quel messaggio e non qualche fratello/sorella/parente/hacker usando il tuo account? :asd:
Da te proprio non me l'aspettavo.
L'irriducibile numero uno di gamesurf molla?
:lol:
Beh, posso capire la voglia di fare il "salto", se avessi i soldi, dopo MGS3, lo farei anch' io. Però Batman é da 10 mesi che "supporta" PS2 su questo forum, che dice cose del tipo "i TV HD non mi piacciono"(per PS3/360 sono quasi indispensabili), oppure "se non fosse per Batman e Killzone, credo che giocherei con PS2 per tutta la vita" e ora sentire che ha intenzione di passare alla "next-gen" mi fa proprio effetto, mah...
-
Citazione:
Anto98
Che poi sono pure orrendi. :asd:
Sono solo dettagli
:asd:
-
Citazione:
Alberto178
E nemmeno tanto, ad esempio, Toy Story 3, ma anche Lego Indiana Jones 2, non sono usciti per PS2: gli ennesimi segnali del tramonto definitivo.
Beh, posso capire la voglia di fare il "salto", se avessi i soldi, dopo MGS3, lo farei anch' io. Però Batman é da 10 mesi che "supporta" PS2 su questo forum, che dice cose del tipo "i TV HD non mi piacciono"(per PS3/360 sono quasi indispensabili), oppure "se non fosse per Batman e Killzone, credo che giocherei con PS2 per tutta la vita" e ora sentire che ha intenzione di passare alla "next-gen" mi fa proprio effetto, mah...
Siamo in due!
Ha colipto molto anche me!
:sisi:
-
Ma io lo sapevo. :asd:
Io sono già Next Gen, quindi passerò al PC gaming. :asd:
Però io ho sempre supportato la PS2 giocandoci di tanto in tanto, e spesso la uso più della PS3.
-
Citazione:
samfisher88
Eravamo rimasti in quattro della vecchia generazione anche se Davide è dovuto tornare tra noi per forza di cose se ricordo bene.
Batman sta per fare il passo.
Alberto a Natale forse farà il passo.
Davide un giorno rifarà il passo.
Samfisher88 non farà mai il passo.
Alla fine mi lascerete da solo.
:cry4:
:asd:
La situazione di Davide non la conosco, riguardo la mia non so: dipende da tante cose, ho appena speso una valanga di soldi per il TV HD e vari decoder, tra qualche giorno compro un computer nuovo, poi forse un nuovo cellulare, é un pò dura trovare i soldi anche per la PS3...
-
Ma io ESIGO di far parte dei vecchi:asd: cavolo sono uno dei pochi che continua ad usare e comprare giochi ps2 quando ha la 3.
-
Citazione:
Dargil
Ma io ESIGO di far parte dei vecchi:asd: cavolo sono uno dei pochi che continua ad usare e comprare giochi ps2 quando ha la 3.
Beh, diciamo che sei "vecchio" a metà...
-
Citazione:
Dargil
Pure io. :look:
Ma non illudetevi, è solo che i giochi per PS3 costano un occhio della testa. :asd:
-
Citazione:
Alberto178
La situazione di Davide non la conosco, riguardo la mia non so: dipende da tante cose, ho appena speso una valanga di soldi per il TV HD e vari decoder, tra qualche giorno compro un computer nuovo, poi forse un nuovo cellulare, é un pò dura trovare i soldi anche per la PS3...
Davide se la memoria non mi inganna aveva la 360 solo che gli si è guastata in garanzia ma non avendo lo scontrino non ne hanno risposto.
:nonono:
Citazione:
Dargil
Citazione:
Anto98
Pure io. :look:
Ma non illudetevi, è solo che i giochi per PS3 costano un occhio della testa. :asd:
Allora in questo caso siete dei nostri!
:ok:
-
Citazione:
samfisher88
Davide se la memoria non mi inganna aveva la 360 solo che gli si è guastata in garanzia ma non avendo lo scontrino non ne hanno risposto.
:nonono:
Capito. Non so nemmeno che fare: come ho già detto le mie priorità sono altre(Netbook e Smartphone), ma può darsi che una volta finito MGS 3 abbia ancora voglia di giocare, ho trovato un sito, Ultragames.it, dove hanno davvero tanti giochi PS2 e un pò mi tenta recuperare i vari Jak & Daxter, Killzone, Prince of Persia, Splinter Cell, ecc. Come sono indeciso...