Visualizzazione Stampabile
-
Be, oddio, la fusione di Vegeth si è sciolta poiché entrata in modo "dissociato" non ci sono rpove che si scioglierebbe se Majin Bu lo assimilasse realmente
Poi, da come parlava, Ultimated Bu si ritiene evidentemente superiore sia a Vegeth Ssj2 e Broly (già > a quest'ultimo) quindi forse è in grado di competere col Ssj3...
Certo, restano ancora pg. misteriori che forse possono competere con la fusione e forse prima del prossimo turno si rivelerà la "grande minaccia" che si suppone sia il Big enemy del manga
-
Già... come il misterioso universo 5.
Certo, è strano che nessuno abbia fatto caso a coloro che vi partecipano. Nemmeno un'inquadratura.
-
Dyamans: è che non mi piace che la gente mi fissi mentre prendo il tè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
Già... come il misterioso universo 5.
Certo, è strano che nessuno abbia fatto caso a coloro che vi partecipano. Nemmeno un'inquadratura.
Qui lo trovi scritto chi è il guerriero di quell'universo:
http://www.dragonball-multiverse.com/it/listing.html
E sembra anche svelare che nell'universo di Crilin-Muten ci sia un altro guerriero non ancora inquadrato
-
Che??? Ma ce lo spoilerano così senza colpo ferire? Pensavo a uno scherzo! :lol:
Chiunque non voglia saperlo non ci vada.
(Figo comunque)
-
XXX: Oh?! Ci sono io? Che emozione, chissà se sono forte come in SNA...
-
Divertente la reazione di Bu e soprattutto quella delle lucertole :asd:
Cell non si arrende,fa bene,è più forte di quando era contro gohan ssj2 quindi qualcosa di interessante può ancora offrirlo.
Kaioshin dell'est dice che vegeth è invincibile...grazie,non si era capito,lol.
-
impagabili le facce della famiglia cold :lol:
-
Davvero impagabili le facce di Cold&Figli:lol: del resto ben pochi possono competere con Vegeth. Broly potrebbe essere scomparso, però ci credo poco perchè tra gli autori del fan manga deve esserci un fan boy del Leggendario Super Saiyan:asd:
Majin-Bu deve essere più stupido di quello conosciuto:lol: Cell è ammirevole.
Non vedo l'ora che riprendano gli scontri:sisi:
-
WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Se ci riesce, non lo ferma più nessuno! :asd: VAI