OT Se ricordi bene, dopo che Dende ha ripristinato le sfere, anche Shenron esprime 3 desideri, ne esprime 2 solo quando nel primo desiderio viene chiesto di riportare in vita pił persone OT
Visualizzazione Stampabile
[Cell si annoia,dopo dorme...
Bene Videl, ora devo andare: devo continuare i miei allenamenti, tu riposati. A domani.
[videl dice perplessa]"sfere del drago?!va bé,mi spiegherai un'altra volta che diavolo sono......ora voglio solo riposarmi a casa....."
------------
notte;*
Intanto io nella mia base.............bhè,lo scimmiotto ce l'ha fatta,ma se prima aveva la mia stima,ora non ce l'ha più...........è stato un vigliacco a chiedere l'intervento delle sfere del drago(anche se le avevo chiamate io un paio di giorni fa per la costruzione della mia base, e quindi è impossibile,dato che si deve aspettare un anno,ma non fa niente,non polemizzo)
Comunque 18 ha dato un bacio a Broly...questa me la paga...farà i conti con la mia ira................quella sgualdrinella
ot ultimo giorno di scuola evvai ot
turles si alza mattiniero entra in camera di videl; si avvicina al letto ; controlla se sta bene e poi scende a fare colazione.......
war!!
l'alieno è nel corpo di Trunks "ah ah ah quelli idioti pensano di avermi eliminato,ma non è così,la mia vendetta sarà terribile
turles finisce di mangiare
poi ritorna a controllare videl ...
prende una sedia e si siede vicino al letto...
(Kiki apre gli okki e si ritrova tra le braccia di Goku) [ma allora qll di ieri era soltanto un incubo! meglio così... ma sembrava così reale...] (appoggia la testa sulla spalla del marito...) [per lo meno mi è andata bene...]