Non credevo ci fosse qualcosa che potesse battere Yazmat
Visualizzazione Stampabile
Finito Bastion, sono curioso di sapere se cambia veramente qualcosa in base alle 2 scelte finali o come quasi sicuramente, è la stessa cosa.
Per non parlare di ambientazioni tutte uguali e 3-4 tipi di nemici :asd:
Ti consiglio di recuperare il guerrilla che come divertimento è imbattibile e la distruzione è al centro del gameplay , non come in armageddon che è una cosa in piu'.
Alcuni veicoli e mech poi sono da sbavo
Fino a qualche giorno fa ero convinto che Skyrim non mi girasse, ma ho voluto provarlo e scopro che a medio mi gira non proprio fluidissimo ma comunque decente. Quindi adesso sono un Dragonborn! :tunz:
Non lo fare... è pericoloso! :asd:
Stai cadendo nell'oblio dei nerd bro, male!
Mezz'oretta di gioco con Bioshock Infinite, wow
Finito Absolution. Titolo ottimo, peccato per il finale blando. Una classica boss battle sarebbe stata meglio di tre headshot e un video finale.
Surgeon simulator :lol:
ma stai scherzando ? :lol: l'ho visto su Steam l'altro giorno e ho pensato alla versione hardcore de "L'allegro Chirurgo". Dimmi almeno se è divertente .. :ahsisi:
Divertente è divertente ed è evidente come in origine fosse un big rigs.
Mi diverto così tanto a sfasciare casse toraciche con il martello che passa in secondo piano anche il fastidio per i controlli.
Anche perchè mi verrebbe il terrore constatando anche un martello tra gli strumenti chirurgici :lol:
Oddio alla fine: Looks fine to me, i'm sure he'll live :rotfl:
GOTY now!
Ho finito Penumbra Overture. A parte la tensione sempre costante non c'è mai un vero mostro che possa spaventarti, e non perchè non siano spaventosi ma perchè non ce ne sono proprio.
Su internet ci sono immagini come questa:
Spoiler:
Usate anche nelle recensioni di Overture, ma io ho esplorato davvero tutto e non c'erano. Ho sbagliato io o viene tutto dal prossimo capitolo e sbagliano loro a considerare questa roba dell'Overture?