Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine mi son preso Ghost Trick al Gamestop.
Bellissime le prime ore di gioco, la storia ha già dimostrato la sua elevata qualità. Lo stile grafico è tra i più belli che abbia mai visto sulla console portatile Nintendo, gli sviluppatori hanno trovato una magnifica soluzione agli evidenti limiti dell'hardware sfoggiando una grafica piacevolissima da guardare.
L'ispettore Cabanela ha uno stile eccezionale. :lol:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...nela_dance.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
raga mi consigliate two worlds 2? mi interessava.... comunque quasi finito hydrophobia prophecy
A me è piaciuto molto... non so però te che gusti hai in fatto di gdr.
-
Citazione:
Paganbeastrob
A me è piaciuto molto... non so però te che gusti hai in fatto di gdr.
GDR? il mio genere preferito, :sisi: grazie se lo trovo lo prendo, mi ispira da sempre, dura tanto?
-
Citazione:
ezio.auditore
GDR? il mio genere preferito, :sisi: grazie se lo trovo lo prendo, mi ispira da sempre, dura tanto?
Allora te lo consiglio proprio :sisi:
Comunque sì... dura tanto (non ai livelli di Skyrim) :ahsisi:
-
sono totalmente preso da arkham city, per quanto riguarda i miei gusti è il miglior gioco dell'anno :sisi:
-
Citazione:
Don Peppe
Lost Odyssey.
Dopo un inizio non proprio esaltante la storia si fa molto interessante.
Mi sta piacendo tanto ma a tratti è mooooooolto deprimente :asd:
L'intro è da annali, comunque andrà in crescendo, personalmente mi è quasi dispiaciuto, per il resto non staccare gli occhi da quel gran personaggio di Kaim
-
Citazione:
Paganbeastrob
Allora te lo consiglio proprio :sisi:
Comunque sì... dura tanto (non ai livelli di Skyrim) :ahsisi:
perfetto allora non me lo lascio scappare
-
Citazione:
Don Peppe
Le animazioni nei dialoghi potevano farle meglio. Viene il mal di testa a guardare l'interlocutore che si agita :asd:
:asd: Adesso dove ti trovi?
P.S : Quando troverai un tizio di nome Ragnar...fammi uno squillo! Per colpa sua, non posso completare una missione e dire che le ho fatte tutte a Valle Rotta
-
Comunque, qui c'è qualcuno che ha giocato a Sacred 2 per 360? Che ve ne pare? Perché penso proprio di acquistarlo, mi sembra un buon gdr
-
fatte 2 partite online con generaleborio, tutte e 2 vinte, devo dire che é un'ottimo giocatore :sisi:
-
Citazione:
Dargil
L'intro è da annali, comunque andrà in crescendo, personalmente mi è quasi dispiaciuto, per il resto non staccare gli occhi da quel gran personaggio di Kaim
Cavolo se mi sta appassionando quel gioco. Più avanti vado è più mi piace.
Perchè hanno fatto Jansen così stupido però? Cioè, ho capito che è un personaggio buffo, ma a volte è irritante :asd:
Citazione:
AntonioMadeinItaly
:asd: Adesso dove ti trovi?
P.S : Quando troverai un tizio di nome Ragnar...fammi uno squillo! Per colpa sua, non posso completare una missione e dire che le ho fatte tutte a Valle Rotta
Ok, anche se ho solo fatto la missione iniziale per scegliere la classe del personaggio (spada, ovviamente!) per provare il gioco. Sono concentrato su Lost Odyssey.
A proposito, come mai la regina Numara è vestita prostituta-style? :asd:
-
Ieri sera ho ripreso Infamous dopo 4 mesi, però non riesco a giocarci più di un'ora alla volta.
-
Citazione:
ezio.auditore
fatte 2 partite online con generaleborio, tutte e 2 vinte, devo dire che é un'ottimo giocatore :sisi:
Troppo gentile!!!:ok:
-
Citazione:
Don Peppe
Cavolo se mi sta appassionando quel gioco. Più avanti vado è più mi piace.
Perchè hanno fatto Jansen così stupido però? Cioè, ho capito che è un personaggio buffo, ma a volte è irritante :asd:
A proposito, come mai la regina Numara è vestita prostituta-style? :asd:
lol vero, ma con l'entrata di altri personaggi migliora un po' anche lui, comunque non perderti ASSOLUTAMENTE nessun sogno di Kaim
-
Citazione:
generaleborio
Troppo gentile!!!:ok:
è la verità :sisi:
-
Citazione:
Dargil
lol vero, ma con l'entrata di altri personaggi migliora un po' anche lui, comunque non perderti ASSOLUTAMENTE nessun sogno di Kaim
Fanno abbastanza riflettere i sogni, sul valore della vita e della morte soprattutto.
-
Raggiunta la soglia delle 20 ore a divinity 2. Leggermente deluso dalla parte finale del gioco, cioè questa nuova location(fiordi di orobas) ha ben poco di nuovo. Non mi ha colpito come L'isola della Sentinella!
Però le grotte hanno qualcosa di particolare rispetto alle precedenti e sono abbastanza grandi come luoghi.
Sarà il mio primo gioco ove sbloccherò tutti gli obiettivi!
-
sto giocando jak and daxter lost frontier su psp,mamma mia che nostalgia,quanti ricordi,solo i suoni del menu di pausa mi mettono i brividi,mi sta facendo tornare in mente le ore spese con jak 2,il mio primo game su ps2.uncharted è spettacolare,si,ma jak rimane inarrivabile,la miglior esclusiva sony di sempre per me.comunque questo titolo psp sembra molto fedele all'originale,davvero una sorpresa
-
-
raga sapete se the last rebellion è italiano?