Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
ragazzi qui a roma aprono un nuovo trony e solo per domani c'è la 360 da 4gb a 99€
considerando che la prenderei per giocare a forza 3 e 4, halo 3 e poco altro e che non pagherò il live, secondo voi è un'offerta irrinunciabile o posso passare e aspetttare un'offerta sul modello con hdd più grande?
occhio alla memoria da 4 Gb perchè per Forza sia 3 che 4 devi installare 1cd di contenuti...quindi se la prendi tieniti lo spazio libero
-
Citazione:
Dargil
Comprala
nella scatola c'è un cavo hd?
-
Questo non lo so, anche se ho sentito diverse voci che confermavano la cosa, ma fai come me ed usa lo stesso della ps3, 5 secondi e li cambi
-
Citazione:
Uloz
occhio alla memoria da 4 Gb perchè per Forza sia 3 che 4 devi installare 1cd di contenuti...quindi se la prendi tieniti lo spazio libero
infatti è la cosa che mi preoccupava di più, ma avevo sentito che posso usare un hdd usb, è vero?
forza 3 occupa 1.9 gb. il 4 quanto?
Citazione:
Dargil
Questo non lo so, anche se ho sentito diverse voci che confermavano la cosa, ma fai come me ed usa lo stesso della ps3, 5 secondi e li cambi
anche la 360 usa un hdmi standard?
-
Citazione:
jack_the_beast
infatti è la cosa che mi preoccupava di più, ma avevo sentito che posso usare un hdd usb, è vero?
forza 3 occupa 1.9 gb. il 4 quanto?
anche la 360 usa un hdmi standard?
anche il 4 occupa più o meno lo stesso....volendo puoi usare un hdd usb, o anche una semplice chiavetta usb che abbia una buona memoria.
Ti ho avvisato perchè recentemente un mio amico è rimasto fregato per questa cosa :asd:
il cavo hdmi standard va bene per entrambe le console...
-
Citazione:
Uloz
il cavo hdmi standard va bene per entrambe le console...
e se invece volessi il cavo component? ho finito le hdmi sul tv e gia devo staccare il pc se voglio attaccare il decoder e vorrei evitare di avere altri fili volanti in giro... :S
-
alla fine non sono riuscito a prenderla....cose da pazzi 4000 persone in fila da prima delle 8 :lookarou:
-
Raga chi acquista su amazon.uk?
-
io h fatto qualche acquisto