ciccio si taglia un polpastrello per fare un giuramento di sangue
ciccio:bene ora dite insieme a me lo giuro!
*inizia a colare il angue dal dito, titeuf si terrorizza*
titeuf:ahaaaaaaa!!! smettila, ti verrà l'aids del dito!!!
Visualizzazione Stampabile
ciccio si taglia un polpastrello per fare un giuramento di sangue
ciccio:bene ora dite insieme a me lo giuro!
*inizia a colare il angue dal dito, titeuf si terrorizza*
titeuf:ahaaaaaaa!!! smettila, ti verrà l'aids del dito!!!
3 citazioni Di GTO ;-) :
"Che diritto avete di guardarli dall'alto in basso... continuate a chiamarli rifiuti, ma non pensate che il vero scandalo sia proprio la violenza delle vostre parole, eh? Proprio perché è gente come voi che fa l'insegnante, studenti come questi perdono l'unico posto dove potrebbero stare tranquillamente, se è questo è quello che si intende per educazione, non ho più voglia di fare l'insegnante, brutti stupidi!"
"Adesso vi faccio una domanda: chi è tra noi che morirà? Risposta numero UNO, io, un maniaco ma anche un secondo dan di karate, risposta numero DUE, voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare proprio me. Allora, qual'è la risposta esatta?!"
"Il passato è passato...anche se è stato il periodo piu bello della nostra vita
Un'altra: "Ogni persona è un abisso....mi vengono le vertigini a guardarci dentro" (cit.)
Jean Todt č la rovina della Ferrari.
(Jean Alesi, prima che la Ferrari con Jean Todt vincesse 13 mondiali)
sasuke: il mio sogno non è nel futuro....è nel passato....------> T_T
Se i luoghi sacri sono risparmiati dalla guerra.. allora rendete sacro ogni luogo. E se i popoli santi vengono risparmiati dalla guerra.. rendete santo ogni popolo.
-Silver Surfer
PICCOLO GHIGOLO : L'uomo è bastardo. Te lo dice un uomo.
Jonathan Swift (biografia): Abbiamo religioni a sufficienza per farci odiare, ma non a sufficienza per farci amare l'un l'altro.
Lord Bertrand Russell (biografia): Poche persone riescono a essere felici senza odiare qualche altra persona, nazione o credo.
Alberto Moravia (biografia): Si vede che lo sport rende gli uomini cattivi, facendoli parteggiare per il pių forte e odiare il pių debole.
Spoiler:
"Nella vita tutto si paga, ma spesso dimenticano di darci il resto."
" Non so se sono in grado o meno, ma diventerò Re, perchèèèèèè.....LO VOGLIO!!!
Ho deciso di ottenere quel titolo, quindi SE CADRò IN BATTAGLIA, SARà STATO PER TENERE ALTO IL NOME DEL MIO IDEALE !! EH EH EH !!! "
Citazione Di Monkey.D.Rufy nella prima puntata di One piece...frase davvero bella
Fraulein,
...You did it.
-Klavier Gavin