Chissà chi saranno i doppiatori italiani.:boh:
Visualizzazione Stampabile
Chissà chi saranno i doppiatori italiani.:boh:
Io dico la mia anche se avete già detto quasi tutto...
In effetti grossi miglioramenti dal primo trailer ci sono stati.. che fossero programmati o sono venuti dai commenti negativi sui siti di tutto il mondo e su youtube? In questo caso sarebbe bene continuare a criticare:)
COSE BUONE
Piccolo adesso è stato ricolorato verde! miracolo!!
L'astronave con la quale arriva mi ricorda quella del manga.. credo che nel film Piccolo padre e figlio siano la stessa persona... scelta discutibile ma forse migliore per il film...
KAMEHAMEHA con la classica inquadratura frontale che si è spesso vista e luce azzurra...
quando Bulma accende la capsula ed esce la moto ho sentito un brivido ed ho detto "pazzeeeescoooo".. credo sia forse la cosa migliore vista finora!!! :D è stato reso cinematograficamente perfetto il senso delle capsule... troppo stupido mettere una nube di fumo e poi il veicolo...
l'esplosione della città è tipicamente dragonballiana... se ne vedono diverse nel manga e nell'anime e l'effetto è proprio quello!!
--
COSE CATTIVE
Muten.. non lo digerisco proprio.. non è lui!! niente da fare!!!
Quella Mai mi sta antipatica.. sembra superflua e fuori luogo
Combattimenti troppo poco personalizzati, non da dragonball
ambientazione licealecaliforniana americana.. inadatta!!!
Vediamo (e speriamo) se in futuro avremo altre sorprese...
P.S.:
faccio caso solo adesso che Crilin durante la saga di Piccolo è... MORTO!!!
Che venga ucciso all'inizio del film, e faccia scattare tutto? (come succede nel manga???)
:idea:
faccio caso solo adesso che Crilin durante la saga di Piccolo è... MORTO!!!
Che venga ucciso all'inizio del film, e faccia scattare tutto? (come succede nel manga???)
:idea:[/QUOTE]
Hai ragione!! O_O Crilin muore quando c'è Piccolo O_O ecco spiegato perchè nel film non c'è, magari si sono anche "parati il chulo" con sta cosa, e lo metteranno in un sequel, oppure alla fine del film Goku esprime il desiderio di far tornare in vita un suo amico, nonchè Cilin:beat:
Queste sono solo supposizioni eh:-P
Vedo grossi miglioramenti come l'aspetto di Piccolo, le esplosioni e le capsule, nonostante questo film abbia poco a che fare con Dragon Ball penso che oggettivamente sarà spettacolare e molto bello.
D'accordissimo, tranne su Mai e i combattimenti, i quali magari non sono perfetti ma ci possono stare, IMO.
Per quanto riguardo Crilin, secondo me non è in programma, ma magari possono tenerne conto... ;)
Soprattutto se iniziamo a proporlo per tutto il web, sembra che funzioni!!! :asd:
(Dico che non è in programma perchè innanzitutto si vedrebbe nel trailer, e poi ci sarebbe qualche foto dell'attore che recita nei panni del nostro caro Krillin, no? :|)
Infatti è questo... Trailer ufficiale in HD http://movies.ign.com/dor/objects/47...rc_121108.html
la capsula di Bulma è la più gradita sorpresa di questo trailer,io non credevo che l'avrebbero messe propio perchè nel manga hanno un effetto non riproducibile con quella buffa nuvola,invece qui hanno fatto una trasposizione perfetta e coerente, la prenderei come esempio di adattamento cinematografico, ma ci sarà sempre qualcuno che avrebbe voluto la nuvola.
per quanto riguarda Crilin credo che a meno di sorprese, in questo film, non dorebbe esserci. Non compare l'attore nel casting, ma potrebbe esserci un cameo,faccio un esempio: Muten alla fine del film dice a Goku di aver preso un nuovo allievo, così anche se non lo vediamo ci sarebbe una citazione.
Io però sono arcisicuro che comparirà nel sequel.
Trailer Ufficiale versione americana sottotitolato in italiano!!
http://it.youtube.com/watch?v=PeB5WONoaus