scusate ma gli apceros quali sarebbero e dv li trovo??:p
Visualizzazione Stampabile
scusate ma gli apceros quali sarebbero e dv li trovo??:p
Il osso "mostro md" lo trovi ucidendo mostri piccoli tipo il yan-kut-ku o gipceros (non sono sicuro che si scrive cosi),cmq se non sai questi principi non farai tanta strada....io ti consiglio di ascoltare i consigli del capo del villaggio sai no ... e poi dai un ochiata al manuale del caciatore (nella tua stanza)...
ok grazie a tutti e due siete stati gentilissimi e grz anke dei consigli;)
Ma ora mi serve un consiglio di un vero spadacino...io ho finito le missioni di livello 5(dell'capo villaggio), sono arivato alle urgenti ho fatto tutte tranne 2:quella di ucidere il teostra e i 2 diablos..per il teostra ci penso dopo ma non riesco ad uccidere i 2 diablos, non e che non arivo e che appena sto per uccidere il secondo diablos (quello nero) finiscie il tempo . Mi servirebbe un arma che li uccida in 0.2 secondi ...qualche consiglio...
ciao ragazzi come vanno le cose?
io sono bloccato al gypceros perke quando mette il turbo è impossibile fermarlo.
qlcn ha qualche consiglio?
Io ti consiglio di farti l'arma MANAIA BRAMOSA (TRIBB.TUONO...per farla potenziati la katana di ferro finche' non arivi a questa )e veloce e eficace conrto di lui,appena lui fa quel atacco che fa andare tra le stelle ,salta con quel salto lungo ok! e poi quando fa finta di morire aprofitane per ricaricarti la vita e di affilarti l'arma per l'armatura vai con una qualunque basta che sia abastanza protettiva portati anche dell' antidoto perche' lui ti avelena come niente....e stagli sempre atacato e attacalo piu' che puoi .. se fa un attaco con la coda alontanti con una capriola....
la manaia bramosa non e utile solo per questo mostro ma anche per molti altri,a me e statata utilissima..quando l'ho ucciderai salutamelo da parte mia.
E ora qualcuno puo' aiutare me per i 2 diablos, i dettagli sono scritti due messaggi all'insù...
Ti aiuterei se saprei come fare...:yeah: io già cio' difficolta con 1 diablos figurati con 2