Visualizzazione Stampabile
-
Finito!
Salve a tutti :tongue:
Ho finito il codice, sono tornata al Louvre e ho decrittato i dipinti, ma ora che devo fare? Nelle missioni c'è il ritorno a Roseline (si scriveva così? :-? ) ma non so come andarci. Mi dice che non è stato sbloccato. Ho trovato tutti i segreti...ho tutto. C'è qualcuno che c'è arrivato?
Grazie in anticipo :cannabis:
-
salve a tutti , scusate avrei bisogno di un aiutino...premesso che ho comprato il gioco oggi e mi devo ancora adattare, mi sono bloccato alla stanza dei restauri...dopo aver creato l'enzima per pulire la tela, dopo aver preso l'asciugamano e averlo intriso di enzimi e averci pulito la tela...mi dice che devo cercare altri indizi nella stanza dei restauri..ma on trovo proprio nullaQQ...visto che voi a quanto vedo siete mooolto piu avanti di me.potreste dirmi come fare? graccie mille ^^
-
come kriptico
:cry2: ragazzi anche io sto messo come kriptico...che bisogna fare una volta fatto tutto al ritorno del louvre...aiutateci...non fatemi usare il cheat delle missioni altrimenti finisce il divertimento!! grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da From Hell
Devi recuperare le valvole e poi posizionarle sul quadro seguendo lo schema sul muro.Usa la luce nera sullo schema per vedere meglio.
grazie mille!!!!!!!
-
Io sono messo come kriptico e mr.white84.
Dateci una mano grazie in anticipo.
-
Ho finito anch'io il codice e mi ritrovo al louvre.Cosa bisogna fare ora?
-
Sono alla westmister church...ho fatto tutto ed ora sono alle prese con la fuga di robert da silas!!! il punto è che devo fare così tante cose(esaminare i generatori, abbassare le manovelle, sfondare le porte o alzarle) che in un modo o nell'altro mi raggiunge!!! cm posso fare????
devo correre percaso? nn l'ho fatto perchè robert si stanca quasi subito!!!
help me!
-
Ragazzi per favore mi dite dov'è il manufatto nella casa in normandia!!!!!!Trattasi del carro di leonardo.....PLEASE PLEASE PLEASE!!!!sono disperata. :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da smallsocks
Ciao qualcuno mi può aiutare dicendo dove si trova il Carro di Leonardo nel livello della casa in Normandia??mi manca solo quel manufatto e ho cercato dappertutto!!!! :cry4:
si trova nella stanza del vecchio precisamente sul letto! esaminalo e vedi che lo troverai!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da suricikkio
Sono alla westmister church..
volevo dire temple church ...skusate mi sn imbrogliata!!!