Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Ma non è per Heavenly, è per WKC 2, che mi interessa un bel po'.
Confermo per 15€ spedito è un buonissimo affare guardando cosa c'è in giro di usato...Mi date la migliore offerta attuale per Beyond Due Anime? Ma esiste un briciolo di gameplay?
-
Citazione:
miky86
Confermo per 15€ spedito è un buonissimo affare guardando cosa c'è in giro di usato...Mi date la migliore offerta attuale per Beyond Due Anime? Ma esiste un briciolo di gameplay?
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10616838.html
Qui non dovrebbe costare molto :)
-
Arriva anche dopo 2 settimane però.
-
Citazione:
Jojo10
Arriva anche dopo 2 settimane però.
Così aumenta l'hype :asd:
-
Per tutti i residenti in Sicilia: The Last of us nuovo da Euronics gruppo Bruno a 19.90...
-
Ragazzi vorrei sapere una cosa : portando una 360 al gamestop lo sconto mi verrà applicato nell'acquisto di una ps4?
-
Citazione:
Tonyo
Ragazzi vorrei sapere una cosa : portando una 360 al gamestop lo sconto mi verrà applicato nell'acquisto di una ps4?
Ti verrà scontato il valore (piuttosto basso) dato dalla catena sui giochi dall'acquisto della nuova console. :)
-
Citazione:
Tonyo
360 da 250gb o più + 2 giochi di questa gen validi + 239 euro per la PS4.
360 da 120gb o meno + 2 giochi di questa gen validi +279 euro per la PS4.
-
Citazione:
Fra.
360 da 250gb o più + 2 giochi di questa gen validi + 239 euro per la PS4.
360 da 120gb o meno + 2 giochi di questa gen validi +279 euro per la PS4.
Grazie Fra, sempre preciso.
-
-
Consigliereste qualcosa della 2x25£ di zavvi da abbinare a unchi 3 ... Non giochi di guida o picchiaduro a incontri 2D o jrpg .... Lo so sono scassa palle XD
Ho già gta4 e skyrim ;)
-
dubbio esistenziale... PS4 liscia (con magari un titolo in DD) o bundle?
-
PS4 liscia con abbonamento annuale al plus gratis ;)
-
-
Da Gamestop è possibile prendere Tomb Raider per PS3 o XBOX 360 a solo 1 centesimo, è sufficiente portare in negozio un qualsiasi gioco che abbia un prezzo di vendita dell'usato di almeno 19,98 €
http://www.gamestop.it/Views/Locale/.../Usato/tab.jpg
-
Citazione:
Fra.
Per tutti i residenti in Sicilia: The Last of us nuovo da Euronics gruppo Bruno a 19.90...
possibilmente gia hanno beyond a 49,90....lo conosco bene il negozio di cui parli ha delle forte stupende a pochi giorni dalle uscite dei giochi :bene:
-
Il nuovo Euronics di Ivrea apre Giovedì. Per l'occasione è possibile acquistare FIFA14 ps3 a 39 euro.
Inoltre vendono un Full HD LG da 42 Pollici a poco più di 200 euro. Acquisti in sede.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Cheppale non ho la card, dannazione...
-
Citazione:
Fra.
Cheppale non ho la card, dannazione...
Lascia perdere, ti risparmi una cascata di palle mastodontica.
-
Citazione:
Black Ghost
Lascia perdere, ti risparmi una cascata di palle mastodontica.
Mi aspettavo questo commento :asd:.