Volevamo tradurlo anzi in italiano (Lampo finale del Drago), ma Salagir ha preferito lasciarlo in inglese e il capo è lui.
Comunque a me questa pagina non ha detto granchè, la prossima è sicuramente migliore.
Visualizzazione Stampabile
Volevamo tradurlo anzi in italiano (Lampo finale del Drago), ma Salagir ha preferito lasciarlo in inglese e il capo è lui.
Comunque a me questa pagina non ha detto granchè, la prossima è sicuramente migliore.
Mah, insomma...
Un pò banalotto e molto GTiano per non considerare il GT sembra lo scontro con Li Shenron :asd:
...
Ottima veramente come pagina!La tecnica di suo magari no,ma la rappresentazione è bellissima!
Ma l'utilità del raggio galattico che si trasmuta in drago qual'è? :asd:
Cioé, sicuramente effettone e molto scenografico, ma il senso? Spero non ci deludano...
Onestamente ho trovato l'effetto "bruttarello". Il drago sembra sgusciare fuori come da un uovo, mentre mi sarei aspettato il raggio che, lentamente, assumeva le fattezze di un drago.
Poi ho la vaga sensazione che sia senza zampe.
Ma volete vedere che alla fine Broly sopravvive al colpo,uccide Vegeth ma dopo muore per la troppa energia sprigionata implodendo su se stesso?
Vero Majin Broly... però se ci dovevano pure mettere l'effetto dissolvenza ci volevano altre tre pagine per completare la tecnica. :lol:
Per quel che concerne l'utilità della mossa... beh, uno Ryuken con il volume e la potenza di un lampo finale di quelle dimensioni dovrebbe essere esponenzialmente più devastante rispetto da quello ottenuto in proporzione al volume corporeo del ryuken tradizione (infatti il drago ottenuto è immenso), e se pensiamo che il ryuken standard era abbastanza forte da annientare Hildegard con un colpo soltanto (ed era eseguito da Goku, non fa Vegeth) penso che un colpo simile abbia una potenza semplicemente assurda.
EDIT: Oppure, come ipotizza qualcuno, Broly prima viene trapassato dal drago e poi viene travolto dal resto del Final Flash! :lol: Per quello il drago fuoriesce e non si trasmuta semplicemente.
Oddio il drago energetico si è pappato Broly!
Broly è morto!Broly resta morto!E noi lo abbiamo ucciso!Cit.Nietzsche :lol:
E finalmente è morto :sisi: