mi sa che ti devo dare ragione... (di nuovo...) :lol:
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo di Goku credo proprio faranno una cosa a metà tra il bambino e la versione adulta nello z(che è quella più conosciuta)e cmq come avete.
L'esplosione sembra presa da deep impact(il film sui metoriti che cadevano sulla terra).
Bulma sembra lara croft ed è ironico vedere combattimenti tra donne che in Db non si sono mai visti.
ah,cmq non è ancora il trailer uficiale.
Cè da dire che l' ambientazione fa molto SMALLVILLE.
Anche se dentro cè anche un mix di Karate kid e kill bill...basti vedere che hanno messo i cinesi/giapponesi e le macchine da corsa...:lol:
Diciamo che di Dragonball ha solo il nome...il resto è una cosa brutta anche solo a vedersi.
Ma era troppo difficile a fare un film alla jackie chan?
sicuramente nei suoi film cè piu' spirito Dragonboliano che in queste scene...
Ma sbaglio o Goku sembra la copia mal riuscita di Spiderman? :lol:
Io la pecca più evidente che per ora ho notato e temo, è come ormai la pensiamo tutti..la caratterizzazio di Goku, sarà il classico ragazzo sfigato che non sa di essere una forza della natura, poi dopo che lo scopre inizia la sua avventura e salva il mondo diventando un eroe, questo è l'ideale dei film americani, ragionano così, quindi temo questa cosa.
Spero che il risultato non sia questo, ma ne dubito, ricordandoci che sarà un film per famiglie.
I combattimenti non mi picciono per nulla se dobbiamo pensare a questo film come ad una trasposizione dell'anime/manga: ripeto, sono molto più simili a Matrix, e meno "fisici" rispetto a quelli canonici di DB. Per questo, preso come film a se stante, senza pensare che si chiama DB, allora è il classico film pieno di effetti speciali e poca sostanza. In un contesto DB, è ancora peggio.
il percorso dell'eroe ci deve essere: non mi può partire Goku già sicuro di sè, deve scoprirsi eroe nel corso del film, sennò facciamogli dire: "URCA, SEI PROPRIO FORTE.....COMBATTIAMO!" a Piccolo e siamo a posto! :D
Che il film sia un mix di altri film posso essere d'accordo infatti sembra:
"Heroes" al 5%
"Matrix" al 5%
"spiderman" al 10%
ma per il restante 80% quello é DRAGONBALL!!!
Be non mipare il caso di essere già cosi critici!
Per ora non sappiamo bene se Goku seguirà lo stesso percorso standar USA
Il trailer promette bene! Speriamo abbiano almeno azzecato l'essenza dragonballiana!
Ecco a voi il trailer più nuove locandine!
http://dbthemovie.com/