Io ti consiglio il 2 ma... prima almeno finisci le missioni di livello 5 poi qundo avrai acqusito piu' esperienza da caciatore compratelo, ... a me l'uno me l'hanno regalato .....poi mi sono appassionato e ho preso anche il 2.
Visualizzazione Stampabile
Io ti consiglio il 2 ma... prima almeno finisci le missioni di livello 5 poi qundo avrai acqusito piu' esperienza da caciatore compratelo, ... a me l'uno me l'hanno regalato .....poi mi sono appassionato e ho preso anche il 2.
E ora dimmi dove sei arivato nel 1... cosi ti do una mano contro un mostro ....o le armature ,spade....
Finalmente l'ho respinto il LUNASTRA e stata dura .....ed e' per la 2 volta ,con questo ho finito le missioni di livello 5 del capo villaggio ,ora passo alle urgenti.
Ti chiedo scusa cristian ma non ho potuto usare il computer negli ultimi tempi... comunque per farti le doppie armi devi potenziare quelle d'osso fino a farle diventare quelle del plesioth... mentre per quelle del cava della gilda devi fare degli esperimenti con quelle di ferro... scusa ancora..
Grazie per avermi detto come si fanno ...cmq e grazie a te che sono riuscito a respingere il lunastra
Non riesco ha respingere il "kushala Daora"qualcuno sa come fare?
Alllora ... inanzitutto preparati bene pke e un po difficile per i principianti portati 10 mega pozioni ,10 pozioni ,erba ed 10 di miele e bombe lampo e il materiale per farlo ,poi libro 1-2 ...per combinare, ed l'atra roba necesaria che serve ma capito no... e per l'arma io ti consiglio la manaia bramosa (tribb. tuono ) oppure un altra se vuoi basta che sia tributo tuono , invece per l'armatura portati quella del blangonga completa cosi non ti congela... e per la tattica da usare.. stargli lontano ..appena ha finito di fare un ondata di vento attacalo quanto puoi e continua cosi' finche non scappa, sarebbe meglio se gli tgliassi la coda ....ok ho detto tutto no.... ti auguro BUONA FORTUNA...
grazie !, cristian sono riuscito a respingerlo senza anche tanta difficolta':ok: :ok:
ciao raga ho riesumato dai mie gioki per psp a cui non ero riuscito a giocare monster hunter freedom e finalmente sono riuscito a capire il meccanismo.e fino a qui tutto bene;unico problema:boh: dove posso trovare ossi mostro md?? se mi rispondete mi fate un enorme favore,dato ke potrei potenziare la vile lama del serpente.
grz dell'ascolto