Visualizzazione Stampabile
-
raga aiuto!
sono nella chiesa di saint sulpice e devo raccogliere la lastra di bronzo che voi dite si trova sotto il letto della suora sandrine. solo che non so:
1°=quale letto è?
2°=come faccio a interagire con il letto?
perchè ho provato con tutti i letti ma non mi dice niente!
aiutooo!
-
prima devi analizzare il corpo della suora e dira che la mano è rivolta verso il letto. avvicinati al letto tririlo e inserisci la parola sion con le tessere
-
Ciao a tutti volevo sapere da chi ha finito il gioco, cosa si deve fare al ritorno a Rosslyn, dopo avere risolto gli enigmi i nomi dei personaggi. Resta un dubbio nel planisferio della sagrestia da delle seguenze musicali che sono le stesse che si sentono in tutto il gioco, per caso è questa la soluzione finale? quale ordine bisogna dare hai varii pezzi musicali. Spero che qualcuno di buona volotà mi possa aiutare. Ringrazio in anticipo.
-
Ciao a tutti volevo sapere da chi finito il gioco, se la soluzione finale riguarda il planisferio ossia il meccanismo con tutti i pianeti che girano che si trova in sagrestia del livello "ritorno a Rosslyn". Ci sono delle sequenze musicali che sono le stesse che si sentono per tutto il gioco. Che ordine si deve dare a questi pezzi musicali?
Spero che qualcuno di buona volontà possa aiutarmi. Ringrazio comunque in anticipo.
-
non riesco a trovare la chiave della cassaforte nella banca di zurigo... sono nell'ufficio dell'amministratore ma mi fa esaminare solo il quadro e non c'è niente..
-
help!!
Ciao qualcuno mi può aiutare dicendo dove si trova il Carro di Leonardo nel livello della casa in Normandia??mi manca solo quel manufatto e ho cercato dappertutto!!!! :cry4:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rino89
non riesco a trovare la chiave della cassaforte nella banca di zurigo... sono nell'ufficio dell'amministratore ma mi fa esaminare solo il quadro e non c'è niente..
esamina il quadro usando la luce nera!!!
-
ragazzi mi sono bloccato a rosslin quando bisogna trovare i dischi per aprire il cancello con lo stemma di salomone...ho trovato il giglio e la margherita...e POI???? :evil: :cry4:
-
e poi devi trovare la rosa che sta sopra un angelo, mi sembra a destra della porta dove se entri trovi la panca.prima però devi andare verso una delle due tende eccendere la candela con i fiammiferi e leggere l'iscrizione in latino.
Tu sai per caso dove si trova il manufatto nel livello della casa in normandia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da smallsocks
e poi devi trovare la rosa che sta sopra un angelo, mi sembra a destra della porta dove se entri trovi la panca.prima però devi andare verso una delle due tende eccendere la candela con i fiammiferi e leggere l'iscrizione in latino.
Tu sai per caso dove si trova il manufatto nel livello della casa in normandia?
no mi spiace comunque grazie per il disco a rosa!