Il bello é quando di mezzo c'è la Juventus tutti a gridare "calciopoli" quando di mezzo c'è il Napoli invece tutto normale,no troppo comodo,se é calciopoli per la Juventus adesso lo é per Napoli
Visualizzazione Stampabile
Il bello é quando di mezzo c'è la Juventus tutti a gridare "calciopoli" quando di mezzo c'è il Napoli invece tutto normale,no troppo comodo,se é calciopoli per la Juventus adesso lo é per Napoli
Mad..
Non c'avevo fatto caso
Li hanno lavatiCitazione:
Infine, il Giudice ha inflitto l'ammenda di 50.000 euro alla società bianconera "per avere suoi sostenitori, al termine della gara, indirizzato numerosi sputi agli Ufficiali di gara mentre uscivano dal recinto di giuoco, colpendoli al volto e sulla divisa".
Conte dovrebbe solo vergognarsi lui stesso per quella scena da tarantolato, dopo aver rubato partite come quelle contro Inter e Catania, senza citare Napoli.
Manco voglio sapere cosa succederà da qui a giugno,anche se lo immagino.
Io mi do alla CL CHE è MEGLIO.
Ma piantiamola. La verità è che tutto ciò che fa la Juventus, nel bene e nel male, viene sempre amplificato e manovrato da tutti gli altri a seconda della comodità. Tutti ci mettono becco nonostante tutti siano a loro volta nel torto. Sembra che Conte abbia assaltato fisicamente l'arbitro quando in realtà gli ha rivolto veementi polemiche. Fine.
Di Delio Rossi che molla un papagno a Ljajic ne vogliam parlare? Mourinho che fa il gesto delle manette o che infila un dito nell'occhio dell vice di Guardiola? Baldini che da un calcio a Di Carlo?? Ma piantiamola.
Conte ha sbagliato ma avrebbero reagito in tanti come lui nel caso specifico di una partita come Juventus-Genoa. Partita dove l'arbitro non c'ha capito niente più e più volte a sfavore dei bianconeri rispetto ai liguri che possono recriminare un calcio di rigore contro due se non tre per la Juventus.
Questa dovrebbe essere la formazione di stasera
Storari
Barbagli Bonucci Peluso
Isla Vidal Marrone Giaccherini Padoin
Giovinco Vucinic
Solo vidal fra i titolari a centrocampo.
Sensazione mia? Non passeremo il turno