Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foppa21
azz...pessima notizia, mi perdo nei giochi lineari, figuriamoci nei labirinti più ostici !! Allora farò attenzione....
A livello di trama la storia è decente?
La trama non è malvagia. Niente di eccezionale, ma comunque piacevole. I labirinti sono una decina (dal più facile al più complesso), e con una mappa sottomano si completano abbastanza facilmente. Però non mi ricordo più se sia necessario esplorarli tutti per esigenze di trama o soltanto alcuni...:uhm:
-
Citazione:
Black Ghost
Gli sei entrato in casa e l'hai depredato?
Solo un pegno d'amore <3
-
su vita preso Little big planet e killzone mercenary
su ps3 preso god of war ascension,batman arkham origin
-
non so che prendere... quasi quasi aspetto minecraft su ps4
-
http://i.imgur.com/iW8UfkW.jpg
i5 4690k-ballistix tactical 8gb 1866mhz-gtx780 directcuII oc
La postazione è ancora da ordinare.
-
Citazione:
Gelly D. May
Superlux HD681 evo, le mie stesse cuffie
-
Citazione:
Sennar-95
Superlux HD681 evo, le mie stesse cuffie
E che cuffie per la miseria. Pensare che costano nel peggiore dei casi 50€ spedite.
Citazione:
Black Ghost
Gli sei entrato in casa e l'hai depredato?
Gli ho venduto tutto il vendibile immaginabile. Mi sono fatto il pc nuovo solo grazie a lui, ti voglio bene Obz <3
-
Presi ieri:
- Call of Duty: Black Ops (PS3)
- Medal of Honor (PS3)
- Meda of Honor: warfighter (PS3)
-
Non so perché, ma mi ritrovo con in mio possesso bioshock infinite, medal of honor warfighter e tomb raider..... non volevo eh! Ma sono comunque uscito co sta roba in busta. Sfortunatamente ho dovuto lasciare li new vegas a 5 euro che male non faceva. Giornata xbox proprio. Tutti giochi che avevo in lista e che adesso posso spuntare
-
Ragazzi sto nella cacca fino al collo: medal of honor warfighter ha 2 cd e io ne ho uno solo, io non lo sapevo, il game stop dove l'ho preso è distante svariati km. Posso cambiarlo da un'altra parte il gioco?