Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che al MediaWorld di Rescaldina (MI) vendono la memory da 8 GB per PS Vita in versione Megapack a 20,99 euro; non so se sia una svista di prezzo quindi chi può ne approfitti.
Per chi non lo sapesse oltre alla memory il Megapack include un Voucher (riscattabile sul PSN) che permette di scaricare gratuitamente i giochi Ecolibrium (più tre pacchetti per ottenere oggetti di gioca), Frobisher Says (più un DLC), Hungry Giraffe, Lemmings (PSP), Little Big Planet (PS Vita), Little Deviants (PS Vita) Motorstorm RC (PS Vita/PS3), Ratchet & Clank L'altezza non conta (PSP), The HD Adventures of Rotating Octopus Character e Wipeout 2048.
-
Ni no Kuni nuovo a 18 euro su zavvi, mi sembrava uno di quei giochi rari per ps3 e credevo valesse la pena di segnalarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Ni no Kuni nuovo a 18 euro su zavvi, mi sembrava uno di quei giochi rari per ps3 e credevo valesse la pena di segnalarlo.
Più che altro sarà uno di quei giochi che tra qualche anno (quando la Playstation 3 sarà considerata retrogame) sarà molto ricercato assieme ai meno conosciuti Mugen Souls, Trinity Universe e via dicendo.
-
Questo Dark Soul a 39 euro su gamestop non vi sembra troppo? Vale il prezzo?
-
I giochi al gamestop che valgono il loro prezzo si contano sulle dita di una mano e tra questi non c'è Dark Soul.
-
Peccato, aspetterò ancora perchè la tipologia di gioco m'attizza.
-
Citazione:
Tonyo
Ma guardati in giro, se proprio non vuoi comprare online cerca da euronics o mediaworld, capace che lo trovi a meno della metà del presso del GS.
-
Sto pensando di passare a PS3 Slim, anche perchè ho paura che la mia Fat 80 giga inizi a sentire il peso degli anni (e della polvere). Secondo voi ne vale la pena o potrei concludere tranquillamente la gen con questa versione?
-
Io avrei più paura del Led.
-
Citazione:
Tonyo
Dark Souls (in versione "base", non la limited o la Prepare To Die Edition) dovrebbe essere uno di quei titoli che ormai Mediaworld e Saturn hanno ritirato in quantità industriale e che ora usato dovrebbe costare all'incirca 20 euro, o almeno nei punti vendita dalle mie parti sta a quel prezzo.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Dark Souls (in versione "base", non la limited o la Prepare To Die Edition) dovrebbe essere uno di quei titoli che ormai Mediaworld e Saturn hanno ritirato in quantità industriale e che ora usato dovrebbe costare all'incirca 20 euro, o almeno nei punti vendita dalle mie parti sta a quel prezzo.
Io volevo proprio la "Prepare To Die Edition".
-
Citazione:
Tonyo
Io volevo proprio la "Prepare To Die Edition".
Mah, alla fine non c'è grande differenza con la versione "base" se vuoi goderti il gioco.
-
C'è un sito dove vengono elencati tutti i giochi che hanno la lingua italiana? Dovrei acquistare qualcosa su amazon.
Come sono i tempi di spedizioni? E' un sito affidabile?
-
-
Citazione:
Tonyo
C'è un sito dove vengono elencati tutti i giochi che hanno la lingua italiana? Dovrei acquistare qualcosa su amazon.
Come sono i tempi di spedizioni? E' un sito affidabile?
Solitamente comprare online da siti come Amazon è sicuro, anche se a volte ci sono ritardi per le consegne (che poi dipendono sempre dal venditore o dalle Poste Italiane).
Oltre ad Amazon ti consiglio di dare un occhio ai vari link in prima pagina, in particolare i siti UK che molto spesso hanno delle offerte inarrivabili da noi per quanto riguarda i prezzi.
-
La prepare to die edition di Dark souls su zavvi infatti è a 26 euro.
-
Secondo voi White Knight Chronicles 2 e Heavenly Sword valgono 15 euro spediti?
-
Citazione:
Anto98
Secondo voi White Knight Chronicles 2 e Heavenly Sword valgono 15 euro spediti?
Io Heavenly l'ho venduto a 6 qualche giorno fa :lol: comunque intorno ai 10 credo che lo trovi nuovo.
-
Citazione:
Fra.
Io Heavenly l'ho venduto a 6 qualche giorno fa :lol: comunque intorno ai 10 credo che lo trovi nuovo.
Ma non è per Heavenly, è per WKC 2, che mi interessa un bel po'.
-
Citazione:
Anto98
Ma non è per Heavenly, è per WKC 2, che mi interessa un bel po'.
White Knight Chronicles 2 (che immagino saprai contiene anche il primo gioco) è un buon titolo, se ti piace il genere è un affare per il prezzo che ti chiedono.