ok grazie
Visualizzazione Stampabile
ok grazie
di niente :ok:!!!!!
scusate nn parlate sempre voi 2...
x vejita, come hai fatto a trovare quei pers sul sito japponese???
se nessuno dice niente è ovvio che parliamo solo noi....comunque ho aperto una discussione...se avete problemi postate pure li:ok:
dove e la discussione
ma nel tag non riesco a fare + di 2 vs 2
certo, xke il tag è a 2, invece libero a 5...
mi devi dare una mano:
inizi le saghe con il livello 8 io sono andato fino a quella di bardak ma non si aumenta mai il livello come si fa ad aumentare?
poi gli ogetti z non riesco ad inserirli ai personaggi come si fa a metterli?
risp e urgente non riesco a battere piccolo nella saga il destino dei 2 fratelli il primo incontro xk lui e al livello 71
grazie
Allora per salire di livello devi equipaggiare i personaggi con i potara che si mettono nell'opzione evoluzione z einfine per me è stato facilissimo sconfiggere piccolo.........
io ho comprato il radar del drago ma non so come funziona me lo potreste spiegare
rompi tutto quello puoi negli stage per le sfere
sul radar per localizzare i personaggi vedrai una tipo di aura arancione però devi distruggere tutto per trovarla
si ma è praticamente inutile, fai prima a sfasciare i palazzi, tirare l'avversario lontano e farti un giretto, tanto si vede bene la sfera...
quoto
scusate ma e' impossibile far salire un personaggio fino al livello 160..massimo arrivi a 120, mi potete dire come si fa? grazie mille
e' vero che esiste "allenamento a gravita' 100" ?
no c'è 1 potara ke m pare s kiami gravità xo serve a rallentare i movimenti del nemiko