Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar.360
Ragazzi vi chiedo scusa per sta sera visto che non ho risposto a tutti gli inviti, tutto dovuto al fatto perchè non ero al pc ma mi babbo mi aveva spodestato dal trono, d'ora in poi per evitare questo genere di eventi li insegnerò il ''magico'' tasto per mettere su occupato :asd:
Quoto, sostituendo "mio babbo" con "professore di matematica"
-
Ma che figata che è 'sto gioco. :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
'bbonasera :)
-
Bhè ma non posso dire che è figo senza aver provato quache cosa di esso. Adesso che ho provato il gioco direttamente posso dirlo tranquillamente. :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
Bhè ma non posso dire che è figo senza aver provato quache cosa di esso. Adesso che ho provato il gioco direttamente posso dirlo tranquillamente. :sisi:
*Orda*
-
Citazione:
Roscio360
Lo hai comprato?
Evvaie!
-
Però la prossima volta che vi vien voglia di giocare accendete o TeamSpeak o qualsiasi altra chat vocale perché non mi va di fare l'asociale e di precere C per parlare. Qualcuno mi dica come fare per installare la mod dei Teletubbies zombie!!
-
-
Citazione:
Roscio360
Però la prossima volta che vi vien voglia di giocare accendete o TeamSpeak o qualsiasi altra chat vocale perché non mi va di fare l'asociale e di precere C per parlare. Qualcuno mi dica come fare per installare la mod dei Teletubbies zombie!!
Puoi usare la chat del gioco anche con il voice acivation, cioè parli senza premere nulla.
-
Citazione:
Roscio360
Ora Alien Swarm ti sembra ancora bello?