Visualizzazione Stampabile
-
CeD vai o con silenziatore o con cardiorilevatore.
bonus 1: gioco di prestigio
bonus 2: potere d'arresto
bonus 3: ninja ( contro i cardio va da paura )
un mio consiglio č vai di silenziatore e sbattitene del cardio che č da niubbi del cavolo.
come granate usa le stordenti ( sono pių veloci da lanciare ) e le claymore.
arma principale quella che ti ci trovi meglio, secondaria vai di g18 akimbo :asd:
per sabotaggio dipende da come giochi se miri a portare tu la bomba o a difendere la postazione tua ( da camperone ).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corgar
CeD vai o con silenziatore o con cardiorilevatore.
bonus 1: gioco di prestigio
bonus 2: potere d'arresto
bonus 3: ninja ( contro i cardio va da paura )
un mio consiglio č vai di silenziatore e sbattitene del cardio che č da niubbi del cavolo.
come granate usa le stordenti ( sono pių veloci da lanciare ) e le claymore.
arma principale quella che ti ci trovi meglio, secondaria vai di g18 akimbo :asd:
per sabotaggio dipende da come giochi se miri a portare tu la bomba o a difendere la postazione tua ( da camperone ).
ma questa benedetta g18 akimbata non spara lontano considerando l'akimbo. lontano poi, non intendo lontanissimo. almeno 10 metri che non so quanti sono nel gioco, ma comunque a distanza ravvicinata; per sabotaggio preferirei sapere entrambe le strategie :sisi: anche se prediligo l'assalto/difesa insieme al portatore della bomba
-
sabotaggio se vai sempre col portatore ti conviene sciacallo o uomo esercito con granata fumogena e un'arma con termorilevatore. ti troverai a spammare frag fumogene per coprire la flag e a cercare gli avversari nel fumo.
-
Citazione:
corgar
sabotaggio se vai sempre col portatore ti conviene sciacallo o uomo esercito con granata fumogena e un'arma con termorilevatore. ti troverai a spammare frag fumogene per coprire la flag e a cercare gli avversari nel fumo.
:lol: sembra una cosa molto tosta per me. hai qualcosa di pių semplice?
-
roscio sei al 4 prestigio??? cavolo io sono ancora al 3:sisi: livello 42
-
si ma calcola che se non avevo la console in riparazione e non avevo perso la mia proezza per quello, stavo al sesto a metà sicuro
-
Mamma mia, oggi ho tirato di mia mano(senza approvigionamenti o camperando) ben 3 supporti aerei.
La combinazione missile predator-Harrier-Supporto aereo funziona.:ahsisi:
Io uso ACR e lanciagranate con Uomo-esercito per non finire mai le granate:asd: poi un RPG e inflessibile e commando,ottima.:ahsisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Mamma mia, oggi ho tirato di mia mano(senza approvigionamenti o camperando) ben 3 supporti aerei.
La combinazione missile predator-Harrier-Supporto aereo funziona.:ahsisi:
Io uso ACR e lanciagranate con Uomo-esercito per non finire mai le granate:asd: poi un RPG e inflessibile e commando,ottima.:ahsisi:
ecco il otivo perchč mw2 fa schifo e ogni sera me ne convinco di pių solo ogni tanto si trova qualcuno che ha voglia di divertirsi e non pensa solo al ratio e non usa tutte le lamerate:sisi:
W L'ANTISOMMOSSA su derail :tunz: cosė si che ci si diverte
-
Citazione:
cj altair simpson
ecco il otivo perchè mw2 fa schifo e ogni sera me ne convinco di più solo ogni tanto si trova qualcuno che ha voglia di divertirsi e non pensa solo al ratio e non usa tutte le lamerate:sisi:
W L'ANTISOMMOSSA su derail :tunz: così si che ci si diverte
Meglio lamerare che camperare e poi che problema c'è, è quello il vantaggio dell'abilità.:lol:
-
Mi trovavo nel posto giusto al momento giusto!
~ Le spiegazioni di un camper alla fine di una partita