Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Poco mi frega di che ha fatto o detto Capello: se ci fosse anche solo la minima possibilità di vederlo sulla panchina della Juventus, sarei felice.
In questi mesi la parola che temo di più e per cui rabbrividisco al solo pensare è "ridimensionamento".
Io invece, in vista di giugno, spero nella parola "ribaltone".
-
Io vorrei soltanto grandi giocatori,vorrei divertirmi!
-
Citazione:
enzo680
Io vorrei soltanto grandi giocatori,vorrei divertirmi!
Messi in un impianto di gioco funzionante e non a casaccio.
-
Io ricordo ancora Elkann che in estate parlava di una Juve vincente e soprattutto spettacolare...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Io ricordo ancora Elkann che in estate parlava di una Juve vincente e soprattutto spettacolare...
I fratelli Elkan non ci capiscono una mazza di calcio dai :asd:
-
Ma più che altro ricordare quelle dichiarazioni mi deprime ancora di più: solo l'altro giorno Elkann esultava perchè "la Juve almeno non perde più" (!)
E a inizio stagione faceva quei proclami...
Tra l'altro non appena ha parlato il ricciolo, abbiamo perso.
-
Bha, il ricciolo lasciamolo proprio stare :asd: dovrebbe stare a marcire in carcere a quest'ora ma vabbè :D
-
Probabile formazione per questo pomeriggio (tuttojuve.com):
JUVENTUS (4-3-1-2): 13 Manninger, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 29 De Ceglie, 22 Sissoko, 4 Felipe Melo, 8 Marchisio, 28 Diego, 10 Del Piero, 17 Trezeguet.
A disposizione: 41 Pinsoglio, 5 Cannavaro, 6 Grosso, 7 Salihamidzic, 26 Candreva, 9 Iaquinta, 27 Paolucci). All. Zaccheroni.
-
Citazione:
H Sakuragi
Probabile formazione per questo pomeriggio (tuttojuve.com):
JUVENTUS (4-3-1-2): 13 Manninger, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 29 De Ceglie, 22 Sissoko, 4 Felipe Melo, 8 Marchisio, 28 Diego, 10 Del Piero, 17 Trezeguet.
A disposizione: 41 Pinsoglio, 5 Cannavaro, 6 Grosso, 7 Salihamidzic, 26 Candreva, 9 Iaquinta, 27 Paolucci). All. Zaccheroni.
giovinco???
ma in attacco non può mettere paolucci al posto di trezeguet e iaquinta al posto di del piero??? dobbiamo continuare a a giocare con un attacco così statico?
-
Giovinco ancora out, di Paolucci non c'è fiducia, Iaquinta non ha i 90 minuti nelle gambe.