Visualizzazione Stampabile
-
Ma se anche Vegeth ne fosse capace (nula di troppo strano visto che già Misty Bu danneggiava le barriere dimensionali, nahc ese ad oggi solo esseri magici o legati alla magia hanno potuto farlo. CIoè Bu, Janemba e Garlick Jr.), mi domando per quale ragione Broly non potrebbe sfondare la sua prigione potenziandosi ancora...
Cmq oramai Broly fa un mazzo tanto a Hulk! :asd: Quando si parlava di confronti con altri fumetti, Hulk si potenzia di rabbia, Broly di natura :lol:
-
Quindi in pratica, Vegeth è forte quasi quanto la fusione tra Pain e Garlick Jr.
Puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutenza! :asd:
-
Poi arriverà Broly, urlerà KAKAROTH!!!!! e userà il suo solito attacco.
-
In effetti per ora ha urlato, sparato colpi che pure quelle seghe dei saiyan base possono usare per il calcetto e tirare colpi fisici
Se usa solo mezzo colpo che aveva nel film, Vegeth è morto!
La fusion crede di star usando Broly per divertirsi, in relatà è Broly che sta aspettando che la segaccia tiri fuori mezza roba decente, prima di ucciderlo ruttando! :lol:
-
Ma stai scherzando?Vegeth ssj3 è la risposta definitiva a tutti i fanboy di qualsiasi cosa riguardante Dragon Ball.Per come lo mostrano dovrbebe essere un qualcosa di potenza infinite volte inimmaginabile...Se quello è un final flash Broly è già morto.
Comunque mi danno fastidio tutte queste dimostrazioni di grande forza...apparte questa di Vegeth nessuno ha fatto niente rispetto a Goku ssj vs Freezer.Escludendo Broly che distrugge quella galassia e pianeta,cosa comunque molto,troppo incongruente.
-
Quello che fa Vegeth con la gravità di un buco nero, lo sa fare tranquillo anche Garlick Jr.
-
Per mezzo di poteri,non certamente per la sua forza,visto basta Gohan bambino infuriato a scagliarlo via...
-
Ma cos'è? XD
Visto che il Big Bang Kamehameha non andava, hanno fuso il final flash e il pugno del dragon? QUalcosa non mi torno :asd:
-
Hanno solo voluto dare l'impressione di un attacco di infinita potenza XD
Niente di che XD
-
Colpa del pâté de foie gras...un nome più banale ad un attacco non potevano darlo...per quanto riguarda il disegno, nulla da obiettare, la potenza è tutta espressa.