Beh sarà quella di Goku.. O.O
Anche lui è arrivato sulla terra con una di quelle sfere alla fine della fiera! :asd:
Visualizzazione Stampabile
molto probabile! o lui o Piccolo... o era una semplice esplosione (ci sono un pò troppi "o" per i miei gusti...) :asd:
Quella di Piccolo è tutt'altro tipo di astronave, molto piu grande.
Le sfere del drago sono bellissime però:asd: lo so, non c'entra niente..però mi hanno colpito:asd:
Altra cosa, spero che nel doppiaggio italiano Goku dica "Kamehameha" e non "Onda Energetica":look:
non so voi, ma Goku che dice : "I'm not ready for this..." mi suona strano... Goku, che é la prontezza per la battaglia in persona! sará per renderlo più drammatico...
anche a me le sfere sono piaciute...e anche la scena in cui Bulma tira fuori la moto e Goku dice "Wow!"
purtroppo non possiamo evincere niente dal trailer per la caratterizzazione dei pg, bisogna aspettare il film finito. Questo Goku sembra a metà tra quello di inizio db e quello di inizio dbz, sembra molto meno ingenuo e più dubbioso, ma due battute in croce non ci ci dicono niente.
almeno discutiamo su qualcosa di concreto e non su qualche foto rubata dal set.....
a questo punto dobbiamo ancora vedere l'ozaru e il drago, ma credo che non li si vedrà se non nel film, la Fox manterrà un alone di mistero...
Rimango ancora perplesso su questo film. Aspetto la versione finale per giudicare.
Io sinceramente mi scorderei una caratterizzazione di Goku anche solo simile all'originale... :asd:
Come ha detto anche Hitler ( :asd: ), il vero Goku è cresciuto tra le foreste, è di un'ingeniutà e di una noncuranza che a mio avviso gli americani non possono contemplare in un eroe positivo come lo intendono loro.
Gli americani sono generalmente molto netti nelle caratterizzazioni dei loro 'supereroi' positivi, e non credo che il protagonista di questo film sarà diverso. Sarà un Goku probabilmente cosciente del peso e della responsabilità che si ritrova sulle spalle, cosa di cui l'originale non si preoccupa mai minimamente.
The real Goku dispone del destino del mondo con una leggerezza che spaventa.. :asd: per la metalità americana questo non solo è tutt'altro che 'eroico', ma si discosta troppo dai loro canoni.
Fantastico, fantastico, fantastico, fantastico, fantasticoooooooo!!!!!!!!
Questo trailer è bellissimo, esplosioni e tecniche meravigliose... e la moto tirata fuori da Bulma è perfetta!! XDXD
Belliffimo ...*_*
(E Piccolo è verde :sisi:)
Accidenti se hai ragione! xD
Sarebbe fantastico se mettessero Crilin *_*...
E Rey calza a pennello! :-P
Secondo me Piccolo e Re Piccolo saranno la stessa persona, solo che cambierà il proprio carattere... come Vegeta nel manga insomma ^-^'
Vero vero :sisi:
Non mi entusiasma...
sarà anche che non sono un amante del filone supereroistico. Infatti il mio timore è che Goku venga riletto come un Peter Parker di Spiderman, inconcepibile per me che amo la caratterizzazione del vero Goku. :)
Ovviamente aspetto prima di sparare la mia sentenza, anche se da un'americanata non mi aspetto tanto.