Visualizzazione Stampabile
-
turles la poggia nel letto e si mette a curarla in ogni modo possibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
(Gohan si rialza in volo sorridente) Possiamo chiudere tranquillamente qui l'incontro. Ci vediamo (Gohan sparisce e appare davanti a Videl e Turles, poi tira fuori dalla tasca una bottiglietta) L'ho rubata a Freezer poco prima che mi colpisse, questo č l'antidoto, la guarirā (Gohan mette l'antidoto in bocca a Videl) Tutto bene Videl?
scimmione,guarda che quello č l'antidoto per il virus di Goten.........se glielo somministri,non farā che peggiorare...............
-
Citazione:
Gohan.92
turles la poggia nel letto e si mette a curarla in ogni modo possibile
Tranquillo, le ho appena dato l'antidoto: presto si riprenderā.
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan si rialza in volo sorridente) Possiamo chiudere tranquillamente qui l'incontro. Ci vediamo (Gohan sparisce e appare davanti a Videl e Turles, poi tira fuori dalla tasca una bottiglietta) L'ho rubata a Freezer poco prima che mi colpisse, questo è l'antidoto, la guarirà (Gohan mette l'antidoto in bocca a Videl) Tutto bene Videl?
(videl guarda gohan negli occhi,cerca di sorridergli e sviene)
-
Citazione:
Videl92
(videl guarda gohan negli occhi,sorride e sviene)
Bè, che ti succede? Avanti riprenditi (All'improvviso Gohan iniiza a sentirsi delle fitte al cuore) M-m-ma che mis uccede? (Gohan cade a terra svenuto; subito dopo si vede il liquido rosso allontanarsi da Gohan)
-
Gohan...indovina perchè è svenuta.................ahahahah.quell'antidoto la ucciderà,la devo curare io personalmente........ma per farlo,voglio prima combattere
-
(I battiti del cuore di videl si fanno sempre + radi e meno forti)
-
(Gohan tenta di rialzarsi, ma non ce la fa: è come se qualcosa lo stesse colpendo al cuore) M-m-ma cosa mi sta succedendo? P-p-perchè mi sento sempre più debole (Gohan inizia a sputare sangue)
-
broli prende videl e la lancia a n 18 tarles cerca di fermarlo ma lo sbatte al muro con un pugno tarles sputa sangue dalla bocca
-
Come vedete,l'intelligenza di noi changeling si dimostra sempre superiore a quella di voi scimmioni!Ora vado,passerete questa notte nell'agonia più totale............
perchè ricordate,devo essere io a curarvi,personalmete,quindi non potrete guarire.......ciao ciao
e mi teletrasporto nella bia base iper-super-protetta, dove nessuno potrà mai venire(Dico davvero)
OT ciao raga,vado davvero,notteOT