Visualizzazione Stampabile
-
-
mii naked come fai a dire che omega era na cavolata? a me mi ha massacrato in pochi secondi, e ho usato la tua strategia e tutti al livello 90...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioo
mii naked come fai a dire che omega era na cavolata? a me mi ha massacrato in pochi secondi, e ho usato la tua strategia e tutti al livello 90...
metti stop e inversione a 2 xsonaggi e col terzo massacri.....troppo breve??beh me la sono fabbricata da solo....
-
Citazione:
the gangsta
metti stop e inversione a 2 xsonaggi e col terzo massacri.....troppo breve??beh me la sono fabbricata da solo....
cos'è troppo breve? cmq grazie per l'aiuto;)
-
Citazione:
the gangsta
yeah...:P:P:P:P
no, non puoi andarci prima della trama.
per omega l'importante è iniziare bene. una volta che i pg si saranno stabilizzati vedrai che è facile (anche io i primi turni ero in difficoltà, e stavo costantemente a rianimare cadaveri :asd: ).
-
Citazione:
Naked
per omega l'importante è iniziare bene. una volta che i pg si saranno stabilizzati vedrai che è facile (anche io i primi turni ero in difficoltà, e stavo costantemente a rianimare cadaveri :asd: ).
si ok grazie naked...in effetti all'inizio iniziavo bene ma poi quei raggi maledetti mi uccidevano i personaggi subito;ogni raggio toglieva anche 6000 ed è inoltre molto veloce...vabbe poi riproverò
-
omega è una pippa XD, ci ho messo di più ad arrivarci che a batterla...
-
ciao sn nuovo. nn riesco a prendere anima di samasa dai supranima e nn so come si fa apparire il mostro raro a cui rubarlo , mi potete aiutare?
-
Citazione:
qazw
ciao sn nuovo. nn riesco a prendere anima di samasa dai supranima e nn so come si fa apparire il mostro raro a cui rubarlo , mi potete aiutare?
Copiato testualmente dalla guida:
La creatura compare un massimo di 6 volte dopo aver sconfitto un numero massimo di mostri a Nabudius ( Supranima non è compreso tra i 6).
1: dopo 20 mostri
2: dopo 15 "
3: dopo 10 "
4: dopo 5 "
5: dopo 3 "
6: dopo 1 "
l'ho copiato a pag 138....:cannabis: :cannabis: :cannabis:
-
Citazione:
Naked
intendevo dire quando finisco la missione del paziente dalmasco..sorry