Anche io sono bloccata alle torce, continuo ad accenderle ma non succede niente come si fa ?Citazione:
Originariamente Scritto da dylan84
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono bloccata alle torce, continuo ad accenderle ma non succede niente come si fa ?Citazione:
Originariamente Scritto da dylan84
ciao ragazzi,
sarò stupido io ma non riesco a capire come cavolicchio aprire la finestra del bagno!!! Qualcuno mi sa dare un aiuto?
10X
ok trovato...era un problema grafico
In Ritorno a Rosslin, dove dei anagrammare il nome di Remy, cosa bisogna scrivere nella seconda riga??Citazione:
Originariamente Scritto da luxman
Grazie mille!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Tunello078
Ciao ragazzi!! qualcuno sa dirmi come aprire la finestra del bagno?? sono bloccata li!! help
Mettiti semplicemente davanti alla finestra e ti verè fuori interagisci o esamina o usa e clicchi la E poi dovrai chliccare a ripetizione la E e di seguito la W muovendo il mouse in su..... se guardi bene in basso ti dice i movimenti che devi fare.....Citazione:
Originariamente Scritto da SnOoPeTtA
Caio
SILASCitazione:
Originariamente Scritto da Carmen
ROBERT LANGDON
BEZU FACHE
REMY LEGALUDEC
SOPHIE NEVEU SAINT CLAIR
JACQUES NEVEU SAINT CLAIR
SORELLA SANDRINE BIEIL
LEIGH TEABING
ciao a tutti,sono nuova nel forum però penso di potervi aiutare....
ho trovato un codice per l'invincibilità:digitate(nella sezione dei codici) vitruvian man;
sono bloccata nel bunker della seconda guerra mondiale all'enigma delle bobine...help me please!!!!
Devi recuperare le valvole e poi posizionarle sul quadro seguendo lo schema sul muro.Usa la luce nera sullo schema per vedere meglio.Citazione:
Originariamente Scritto da shouni