Io lo sapevo che la Roma ci sarebbe andata pesante ma Totti è proprio un bastardo. L'entrata su Bonucci era pericolosissima.
Visualizzazione Stampabile
Io lo sapevo che la Roma ci sarebbe andata pesante ma Totti è proprio un bastardo. L'entrata su Bonucci era pericolosissima.
il solito ciuccio, manco vale la pena parlarne
Godo. Osvaldo da riscattare :lol:
Che goduria. Doveva segnare Osvaldo, alla faccia dei giallozozzi :tunz:
All'ultimo secondo con gol di Osvaldo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi sa che il Mister sta prendendo in considerazione l'idea di andarsene seriamente...
Pogba nell'intervista di fine partita ha detto voler stare alla Juve per questa stagione perchè si trova bene, ma la stagione è finita. Questo suo silenzio sul futuro non mi fa ben sperare.
Se Conte va via voglio Klopp!
Ahahahahaha Osvaldo ahahahahah
99 punti, record vittorie. E manca una partita. State assistendo ad un'eclissi, sappiatelo.
Prima di oggi credevo che il record di punti europeo fosse del Real e del Barca arrivati a 100, invece scopro che c'è il Benfica che, essendo arrivato a 69 punti quando le vittorie valevano 2 punti, detiene un record virtuale di 101 punti.
Poi scopro mentre approfondivo quel record che c'è il Celtic che ne ha fatti 103 in 38 partite. Possiamo solo equipararlo :asd:
conte rimane il miglior allenatore per la juventus, anche con dei piccoli limiti. per me lascia la juventus, spero che non vada in un'altra squadra italiana.
guardando i possibili successori vorrei montella, klopp simeone ecc sono inarrivabili