Visualizzazione Stampabile
-
ho visto un po' di video su mw2 e devo dire che questo gioco ha più accessori rispetto a BC2, e ciò mi piace molto :sisi: inoltre, dopo un giorno di gioco si riescono a sbloccare tutti i bonus e le armi in BC (se non si è proprio niubbi all'ennesima potenza :D) mentre questo non è altrettanto semplice in mw2.
-
poi le g18 akimbo/silenziate perforarano i muri meglio degli fmj
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
pure gli headshot? fai schifo!
Fai conto che per 40 gradi ho usato solo quella, come secondaria.
Principale Barrett, e anche li mi manca poco o niente per completare l'arma al 100%.
-
Citazione:
Roscio360
pure gli headshot? fai schifo!
Ma se lui fa schifo per aver finito un'arma, io che su CoD4 ho fatto TUTTE le sfide cosa sono? <_<
-
però online ci sono diversi tipi di armi come il model akimbo nella storia non c'è
io di solito dopo un po che gioco sempre a un gioco mi stufo,questo e l'unico gioco dove non mi sono mai stufato di giocare,soprattutto online!!!!!!!!
-
Citazione:
fabis1999
però online ci sono diversi tipi di armi come il model akimbo nella storia non c'è
io di solito dopo un po che gioco sempre a un gioco mi stufo,questo e l'unico gioco dove non mi sono mai stufato di giocare,soprattutto online!!!!!!!!
E con questa è solamente la diciannovemilatrecentoquarantasettesima volta che ce lo dici.
-
Citazione:
Iappo
Ma se lui fa schifo per aver finito un'arma, io che su CoD4 ho fatto TUTTE le sfide cosa sono? <_<
Maniaco. Alcune le lasciavo stare perché erano veramente una rottura di palle. Quanta pazienza che c'hai.
-
Citazione:
Iappo
non si può dire :D
-
iniziato il quarto prestigio e ovviamente ho livellato fino al 4 per le mie belle classi. devo ricordarmi adesso di fare sabotaggio e cerca e distruggi perchè tutte le altre partite le ho fatte. consigliatemi classi per le 2 sopracitate partite
-
Citazione:
Chuck
Maniaco. Alcune le lasciavo stare perché erano veramente una rottura di palle. Quanta pazienza che c'hai.
:asd: