Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pappafico
Ricordiamoci quando negli anni 80' fù sospeso Agnolin perchè non tirava fuori i cartellini anche qui parliamo della stessa misura?La giustizia arbitrale non è uguale per tutti lo stesso arbitro ha chiesto ai suoi collaboratori che gli hanno detto che era rigore e lui non l'ha dato,allora che chiedi a fare ai tuoi collaboratori se poi il tuo giudizio non cambia? E poi escluso il rigore l'arbitro ieri sera é stato scandaloso da entrambi le parti questo non va sospeso va proprio radiato inquanto è già recidivo,poi quando scoppia calciopoli gridate alle truffe,se invece questi arbitri vanno fermati prima,da qualunque parte arrivi il favoritismo,calciopoli non esisterebbe e Palazzi avrebbe altro da fare ,finché esisterà Giuda(perchè così io lo chiamo quest'arbitro) and C.: Calciopoli ci sarà sempre
Come ha scritto Carlo Nesti:
Non sapremo mai se Guida ha veramente detto di “non esserla sentita di fischiare il rigore”, in quanto, se fosse reale, verrebbe meno la buona fede di un direttore di gara. Basta e avanza, tuttavia, considerare che Guida non ha tenuto conto della valutazione del giudice di porta Romeo: non è così che si tutela la regolarità di un campionato.
-
Mi diverto a punzecchiare stallone ;)
Unleash the beast!
-
Citazione:
c1cc10
Mi diverto a punzecchiare stallone ;)
Non fa male, non fa male :D
-
Per fortuna non ho potuto vedere la partita e ho evitato di incazzarmi e prendere veleno...
-
Ecco la differenza tra l'avere un attaccante serio e non averlo. Il Napoli stava perdendo la partita di mano e Cavani ha risolto. Spero che Marotta a maggio non dovrà giustificare una deriva. E arriva Anelka... ma va va
-
http://www.youtube.com/watch?v=z5b3j77CPsM
Questo era sempre Guida di Torre Annunziata
-
Che poi di mezzo ci sono sempre episodi con le braccia: più che malafede secondo me c'è proprio incompetenza nel valutare questi episodi. Fatto sta che io il rigore di Granqvist non lo avrei mai dato, ma più per un mio modo di pensare e non perchè l'abbia letto sul regolamento.
-
Ufficialmente attaccante della Juventus da pochi giorni, Fernando Llorente sta già tenendo in ansia i suoi prossimi tifosi. L'attaccante navarro dell'Athletic Bilbao si è "fermato per una distorsione al ginocchio destro con sintomi compatibili a una lesione del comparto esterno" si legge in un comunicato del club basco. Si teme per i legamenti e per un lungo stop. Lunedì la risonanza magnetica fornirà più dati circa l'entità dell'infortunio.
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
Io tollero che l'arbitro non ci capisca niente, a favore o a sfavore. Dico tuttavia che se hai un assistente di porta, messo meglio, che ti dice che è rigore e tu non lo dai: c'è qualcosa che non va.
Citazione:
giacomo90lol
Ufficialmente attaccante della Juventus da pochi giorni, Fernando Llorente sta già tenendo in ansia i suoi prossimi tifosi. L'attaccante navarro dell'Athletic Bilbao si è "fermato per una distorsione al ginocchio destro con sintomi compatibili a una lesione del comparto esterno" si legge in un comunicato del club basco. Si teme per i legamenti e per un lungo stop. Lunedì la risonanza magnetica fornirà più dati circa l'entità dell'infortunio.
Oh Signur.
-
Ma la parata di Vucinic??