Prendilo Dishonored, in generale è molto sopravvalutato, ma è un titolo validissimo
Visualizzazione Stampabile
Prendilo Dishonored, in generale è molto sopravvalutato, ma è un titolo validissimo
adesso vi spiego: sto cercando adesso di farmi una collezione di titoli ps3 prima di fiondarmi su next gen e li vorrei semplici e corti di trama e durata poiché con il fatto che lavoro non ho tempo di seguire oer bene tutto il gioco. disho mi sembra tutto meno che corto. ma è solo per questo che sono indeciso
allora sarà il secondo acquisto da amazon per la prossima volta
E poi se l'alternativa è LBP vai più che tranquillo :lol:
no vabbè lbp è per passare il tempo dopo lo stress lavorativo :D e come pausa da tutti questi giochi un po più "hardcore" che sto facendo ultimamente
Giusto, finire Deus Ex Human Revolution a Facile deve essere stata una fatica eh
non so se sia un offerta o meno , c'è ps vita wi fi + memory 8 gb piu' 3 mesi di plus a 169 euro da gamestop
http://www.gamestop.it/PSVITA/Games/...6platform%3D18
non rompermi le balle. è già tanto se sono riuscito a finirlo su pc a quella difficoltà :asd:
comunque nel carrello di amazon ho 33 articoli di cui la maggior parte vgs. molti li ho messi doppi perché non so se prenderli per xbox o ps3 e vedrò quale costerà di meno anche al centesimo :sisi: :
ps3:
bayonetta
ghost recon future soldier
darksiders 1
battlefield 3
infamous 2
bioshock infinite (anche se credo lo prenderò per xbox visto che il primo l'ho fatto là)
ni no kuni
rachet and clank armi di distruzione/alla ricerca del tesoro/a spasso nel tempo
god of war ascension
gow 3
hitman trilogy
max payne 3
dishonored
rachet and clank trilogy hd edition
gow collection 1 e 2
sleepins dogs
xbox:
arkham city
mow warfighter
resonance of fate (lo prendo solo perché sta a 12 euro :asd: )
max payne
dishonored
sleeping dogs
bioshock infinite
darksiders 1
per play 3 mancano ancora molte esclusive da comprare ma intanto alziamo il livello del parco titoli con questi multipiattaforma che dicono siano ottimi
sono entrato in possesso del ds della mia ragazza e già me se incrociano l'occhi con quegli schermetti piccini. mo.provo the sims qualcosa ma tanto lo dropperò subito per il brain training e pokemon platino. che mi posso giocare dopo sta roba? roba cazzuta che il ds ne è piano
All'euronics del gruppo Bruno (quindi solo in Sicilia) ci sono 2 offerte ps3 irrinunciabili:
Lost Planet 2 + Split Second + The Sims 3 + Tron Evolution + Prototype 2 = 10 euro
Lost Planet 2 + Split Second + Battlefield 3 + Mass Effect 3 + Test Drive Ferrari Racing Legends = 20 euro
Utili anche per fare qualche magheggio con il GS.
meco che offerta
I vantaggi di avere la ragazza a Messina :asd:
Ho preso quelli a 10, ma se qualcuno mi aiuta con le valutazioni al GS prendo anche gli altri a 20 :sisi:
Hmm.. GTA V o Killer is Dead..
Vedo che mi hai capito.
Qualcuno ha giocato Tales Of Xillia?
Io ci sto giocando ultimamente.