ottimo lavoro, bravi! sono convinto che la kamehameha sarà un capolavoro di effetti visivi! :ok:
04-03-2009, 18:13
animis
Citazione:
Originariamente Scritto da Triny
bella eh, animis?:asd:
l ho trovata su un sito ma penso che sia ritoccata un pochino..
certo che bisogna vedere nel film il suo ruolo, e come recita chatwin, difatti sono parecchio curiosa, pero diciamo che al primo impatto per me ha superato la prima prova;)
Bella si, assomiglia proprio a Goku, anche per i capelli;)
Che sia ritoccata o no, fa niente, è bella:asd:
Per me è al 50%, voglio sto dannato film:asd:
04-03-2009, 18:14
animis
Citazione:
Originariamente Scritto da mcQuail
Grazie a voi per la collaborazione! Se vi fa piacere posso segnalare il vostro forum sulla pagina di facebook, fatemi sapere! :)
Ci farebbe molto piacere, te ne saremmo molto grati!:)
Dragon Ball Evolution Support.
04-03-2009, 18:17
animis
Citazione:
Originariamente Scritto da @le$siO95
Sarebbe inutile fare un film ispirato a un opera e poi fare un sequel che si preannuncia fedele all'opera (almeno così dicono che sarà, gli sceneggiatori).
Non sarebbe inutile secondo me, perchè se nel primo film cambiano un po' la storia, però essa ci sta benissimo in un sequel, sarebbe un'idea perfetta.
Ricordo che la filmografia di Dragon Ball che stanno facendo e vogliono fare, è un qualcosa a parte, ma ispirato a Dragon Ball, se vogliono cambiare delle cose, le possono cambiare, se le vogliono tenere uguali, le tengono uguali, il regista può fare quello che meglio crede. L'importante è che il prodotto finale sia godibile, no?;)
ottimo lavoro, bravi! sono convinto che la kamehameha sarà un capolavoro di effetti visivi! :ok:
Grazie per la notizia DARKSIDE!;)
Gli effetti visivi, l'aspetto tecnico, digitale ecc. saranno la parte migliore, e l'abbiamo già potuto notare dai trailer;)
montaggio di goku vs muten, goku vs bulli e goku che si allena con gohan,di tutte le scenne viste a spezzoni nei vari special tv e trailer!veramente ottimo!
cmq fra 9 giorni esce in giappone !ma ci pensate!!XD
montaggio di goku vs muten, goku vs bulli e goku che si allena con gohan,di tutte le scenne viste a spezzoni nei vari special tv e trailer!veramente ottimo!
Bellissimo! Ma sinceramente non ho capito bene il ruolo di Muten in queste scene... perchè ha quell'espressione come se gli stessero infilando qualcosa li sotto..!?!
Mi è sembrato di vedere il film:asd:
Non è male però!
Caruccio Muten quando prende in giro Goku, muovendo il bacino..lì sono scoppiato a ridere:asd:
05-03-2009, 10:21
Triny
e perchè quando muten lo prende alla cintola e gli fa fare il volo planando sul tavolo?:asd: li chatwin fa un espressione che mi fa tr ridere!(è al min 0:52)
Lucamegh li penso che muten faccia quell espressione sofferente perchè ha colpito goku e si è fatto male alla mano(riferendosi probabilmente al fatto che goku ha la pelle dura come una roccia)
05-03-2009, 11:33
mcQuail
Attenzione! Vi segnalo una NUOVA LUNGA CLIP con SCENE INEDITE e INTERVISTE AI PROTAGONISTI! È stata pubblicata su: http://prontoallaresa.blogspot.com/
E vi annuncio che sto per inserire il link al forum sulla pagina Facebook! ;)
05-03-2009, 12:58
DARKSIDE
Citazione:
Attenzione! Vi segnalo una NUOVA LUNGA CLIP con SCENE INEDITE e INTERVISTE AI PROTAGONISTI! È stata pubblicata su: http://prontoallaresa.blogspot.com/
Innanzitutto grazie!
la clip è eccezionale.... solo una cosa: muten che dice a goku ; "devo insegnarti a diventare più forte!" e gli da quello zaino mostruoso, questo film sarà molto più simile al manga di quanto si voglia pensare!
05-03-2009, 14:14
animis
Questo film è un buon adattamento al manga, ed ora ne sto rimanendo più convinto anche io, diciamo che è solamente resto tutto in chiave più moderna e più americanizzata, ma questo era ovvio sin dall'inizio! Maa me non dispiace, vedere in azione le scene che abbiamo visto, fa tutto un altro effetto.
Spoiler:
Faccio un esempio che non so se tutti conosceranno bene :P:
Per chi conosce la serie picchiaduro di Street Fighter, sa che è uno dei videogiochi più famosi al mondo, ha storia e celebrità sulle sue spalle. Quando annunciarono dopo 11 anni Street Fighter 4 e si videro le prima immagini di gioco, cominciarono ad arrivare gli scettici a dire che lo stile caricaturiale dei personaggi era inadatto, che non sarebbe stato un bel gioco, che la nuova generazione avrebbe rovinato tutto e tutte cose di questo genere.
Poi uscito il gioco, TUTTI zitti! Vedere e provare il videogame dal vivo e in tempo reale, è tutta un'altra cosa, fa un effetto bellissimo, è molto piacevole e sono rimasti tutti soddisfatti!
Ed è questo che credo succederà anche con Dragon Ball Evolution, comprendete l'esempio?:P
Scusate se sono andato Off Topic :P
05-03-2009, 15:18
Mattman
Citazione:
Grazie! Mi sono iscritto al gruppo su Facebook.
Ho visto la clip,e devo dire che le scene mi ispirano.
05-03-2009, 15:34
Triny
Citazione:
Originariamente Scritto da animis
Questo film è un buon adattamento al manga, ed ora ne sto rimanendo più convinto anche io, diciamo che è solamente resto tutto in chiave più moderna e più americanizzata, ma questo era ovvio sin dall'inizio! Maa me non dispiace, vedere in azione le scene che abbiamo visto, fa tutto un altro effetto.
Spoiler:
Faccio un esempio che non so se tutti conosceranno bene :P:
Per chi conosce la serie picchiaduro di Street Fighter, sa che è uno dei videogiochi più famosi al mondo, ha storia e celebrità sulle sue spalle. Quando annunciarono dopo 11 anni Street Fighter 4 e si videro le prima immagini di gioco, cominciarono ad arrivare gli scettici a dire che lo stile caricaturiale dei personaggi era inadatto, che non sarebbe stato un bel gioco, che la nuova generazione avrebbe rovinato tutto e tutte cose di questo genere.
Poi uscito il gioco, TUTTI zitti! Vedere e provare il videogame dal vivo e in tempo reale, è tutta un'altra cosa, fa un effetto bellissimo, è molto piacevole e sono rimasti tutti soddisfatti!
Ed è questo che credo succederà anche con Dragon Ball Evolution, comprendete l'esempio?:P
Scusate se sono andato Off Topic :P
lo puoi dire forte Animis!:asd:
ho visto la clip adesso!spettacolare davvero!
da una buonissima impressione, davvero , piu di quanto immaginassi......
e poi raga ,cioè, guardate l ultima immagine del volto di chatwin in primo piano....cioè per me è sempre piu lui, il miticuz goku in carne ed ossa, davvero nel volto nn potevano scegliere di meglio, solo un orientale sarebbe stato piu somigliante(anche se personalmente ritengo che gli orientali nn abbiano il volto molto espressivo)
ora proprio posso dire con certezza che nn vedo l ora di essere al cinema!:smash: XDDD
ps:ma nn si sentiva il sonoro...è successo cosi anche a voi?:ggh:
05-03-2009, 15:36
Triny
Citazione:
Originariamente Scritto da DARKSIDE
la clip è eccezionale.... solo una cosa: muten che dice a goku ; "devo insegnarti a diventare più forte!" e gli da quello zaino mostruoso, questo film sarà molto più simile al manga di quanto si voglia pensare!
ahaha si spassosissima quella scenaXDDD
poi muten cosi a prima vista mi fa ridere e già mi sta simpatico:roll:
inoltre mi piace che chatwin nell intervista dice riguardo a goku:"è il guerriero. è colui che nn sa chi è se nn quando combatte"